in data 12-06-2023 10:34 PM
13-06-2023 09:12 AM - modificato 13-06-2023 09:13 AM
Ciao SalvatoreSanta, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti riferisci alla nostra iniziativa promozionale “Le eccellenze del freddo e del lavaggio ti regalano la scopa ricaricabile Jet 60” che prevede una Jet60 in regalo a fronte dell'acquisto di una lavatrice promozionata? ⬇️
https://members.samsung.it/promozioni/bundlegrandielettrodomesticiconjet60
Hai indicato di aver già registrato il prodotto: mi confermi, quindi, di aver compilato il webform presente nella pagina web sopra indicata?
Se hai già inoltrato il webform compilato, tieni presente che non è necessario effettuare alcuna ulteriore richiesta: il premio, infatti, viene spedito a seguito della validazione della registrazione da parte del nostro reparto promozioni, che, a seguito di alcune verifiche, accerta l'eventuale sussistenza dei requisiti di partecipazione previsti dal regolamento, che ti invito a consultare ⬇️
https://members.samsung.it/public/promo_images/753/Regolamento.pdf
Al fine di verificare che la richiesta di adesione sia andata a buon fine, potresti inviarmi un messaggio privato indicandomi l'indirizzo e-mail che hai usato per registrarti e il codice seriale (S/N) della lavatrice? Puoi trovare quest'ultimo sull’etichetta posta nello sportello anteriore o sul retro dell'elettrodomestico.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 27-06-2023 01:42 PM
in data 28-06-2023 09:11 AM
Ciao @SalvatoreSanta,
ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati al fine di poter verificare la pratica promozionale.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Fammi sapere, grazie.
Ciao! 😊