Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione usato: Samsung non ci siamo proprio

(Argomento creato il giorno: 15-07-2024 07:47 AM)
364 Visualizzazioni
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Per mera curiosità ho provato a vedere quanto veniva quotato da Samsung il Fold 5 1 TB con l'aggiunta di supervalutazione.

Acquistato a ben oltre i 2000 euro e deve ancora compiere 1 anno a settembre. 

AGGHIACCIANTE

In pratica un Fold 5 1TB immacolato, Samsung lo valuta a 522 euro (!!!)
Con supervalutazione bonus 220
Totale valutazione 742 euro (!)

Forse bisognerebbe predisporre un trade-in a mercato. 

Samsung applica una svalutazione di quasi l'80% dopo 10 mesi. E' folle.

A meno che non serva per rimettere a profitto dispositivi ricondizionati. Altro non mi viene

image

0 Likes
4 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ma scusa.... sta a te accettare o meno.
Saverio Casadidio
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Certo che sta a me accettare. Come quando ti mettono la benzina a 2.30. Sta a te accettare, cercare altro distributore o farti l'auto a Gpl
0 Likes
Riccardo_01
Pathfinder
Opzioni
Il Trade-in in Europa é conveniente solo in pochi casi. Probabilmente otterrebbe di più dalla vendita come privato sui siti appositi per quanto riguarda il telefono.
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
No, Samsung non ha un reparto refurbished sul suo store online.
Ho notato però che è stato cambiato il partner addetto alle permute. Ora è Foxway. Probabile siano loro a fare le prevalutazioni.
In linea di massima almeno quasi la metà si auspicherebbe che la offrano, per incentivare un nuovo acquisto.
Tra l'altro non mi pare esistano molte altre piattaforme che valutino i Samsung. Mediaworld propone anche meno rispetto al tuo preventivo...
Nel caso, ti conviene metterlo in vendita o su qualche sito dedicato all'usato o magari tramite un negoziante di tua fiducia.
0 Likes