Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione Foxway da denucia!!!

(Argomento creato il giorno: 19-02-2025 01:18 PM)
667 Visualizzazioni
Stefano110
Explorer
Opzioni

Salve a tutti, in merito al programma trade In per l'acquisto di un nuovo S25 Ultra ho appena ricevuto la valutazione da parte di Foxway sul mio s24 Ultra da loro ricevuto.

Ebbene stiamo parlando di un dispositivo assolutamente pari al nuovo, senza un segno, graffio, usato pochissimo e per giunta usato sempre in cover e con pellicola protettiva. Perfetto insomma.  La valutazione proposta è sconcertante ed è stata pari a 243 euro a fronte degli iniziali 670. Ho subito rifiutato la stessa ed ora mi aspetto di ricevere il dispositivo così come lo avevo spedito e cioè assolutamente impeccabile. Questo è un autentico tentativo di truffa.

Tra l'altro in prima istanza, seguendo lo status della pratica era stata confermata a grado A (670euro) e di cui per fortuna avevo fatto screenshot. Chiedo a chiunque cosa fare per tutelarmi da questi autentici criminali ed all'assistenza Samsung di intervenire in questa assurda e grottesca vicenda.

55 Risposte
Alessandro205
Pathfinder
Opzioni
Ti conviene venderlo privatamente, io S24 ultra venduto a 700 su cellulariusati.net, sito affidabile ho venduto più volte.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Stefano110,

Mi spiace che la valutazione ufficiale non soddisfi le tue aspettative.

I tecnici FoxWay sono specializzati nel fare il loro lavoro ed è tuo diritto rifiutare la loro valutazione se ritieni non si avvicini al valore del tuo usato.

I dispositivi vengono rispediti ben imballati in modo da non subire danneggiamenti e la spedizione è assicurata.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
Stefano110
Explorer
Opzioni
Bisogna vedere cosa mi spediranno poiché la foto che hanno allegato a questa vergognosa valutazione non corrisponde al mio dispositivo. Presenta segni da caduta che non erano assolutamente presenti su ciò che io avevo accuratamente spedito. È una vergogna! Sono cliente Samsung da una vita, ho acquistato decine di dispositivi di questo brand. Sono sconcertato, a mai più
mariovoira
Pathfinder
Opzioni
Io con il trade ho chiuso quando presi s22 con valutazione di s10 tenuto in modo super maniacale.valitatovgradoA sul sito arrivato a non ricordo che era la.societa per s22 mi mandano valutazione di 90 euro foto del telefono dove c'erano graffi e botte ma chi sa come mai il cell mandato da me era bianco nel video e foto loro il cell era nero. Ovviamente fatto rimandare indietro e mandato a quel paese con tanto di letterina dal mio avvocato
0 Likes
Stefano110
Explorer
Opzioni
Essendo un fedele cliente Samsung avevo più volte utilizzato tradeIn per cambiare smartphone e sempre con esito positivo. Conoscendo le condizioni anche di questo smartphone praticamente perfetto, ero assolutamente fiducioso sul buon esito della valutazione in questione. Non trovo spiegazioni a questo squallido tentativo di "truffa", non so come chiamarlo altrimenti, da parte di foxway. Devo presumere che ogni tot dispositivi ci provano con questi espedienti e stavolta è toccato a me. La foto da loro inviata mostra dei danni su un lato, ma quello non è il mio S24 ultra. Chiaramente ora aspetto di riceverlo indietro per vedere cosa mi manderanno. Sono pronto a tutto, anche di adire le vie legali. Samsung non ci fa una bella figura ad avvalersi di questi partner/intermediari cosi poco corretti. Sono sempre più disgustato da questa vicenda.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Stefano110,

Mi spiace per la situazione.

Se vuoi mi puoi mandare un messaggio privato con il numero di ordine (IT12345-678910) e chiedo una controverifica per essere sicuri che sia stato valutato lo smartphone corretto.

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Stefano110
Explorer
Opzioni
Inviato, grazie
mariovoira
Pathfinder
Opzioni
Anchio sono un fedelissimo samsung ma ormai con le aziende che samsung si affida con i trade bisogna stare alla larga besce nuovo dispositivo lo prendo in negozio fisico e vendo il vecchio privatamente
0 Likes
Minmat69
Explorer
Opzioni
Il mio caso invece è positivo, tempi rapidi per la spedizione e oggi ricevuta conferma della valutazione massima proposta all'acquisto. Confermo che il mio S24 Ultra era in condizioni pari al nuovo.