Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s24 ultra s9 tab promozione problematica

(Argomento creato il giorno: 30-03-2024 01:56 AM)
666 Visualizzazioni
LuckyN7
Explorer
Opzioni
È quasi un mese che continuo a provare a partecipare senza alcun risultato all offerta per ricevere il tablet s9 con l aquisto del mio s24 ultra.
Si avvicina la scadenza dell offerta e dopo aver contattato più volte l assistenza mi è stato solo ripetuto di continuare a provare...da posti diversi...browser diversi...dispositivi diversi...ore diverse...comincia ad essere un pochino frustrante...vorrei semplicemente che qualcuno riesca a farmi partecipare ad un offerta che mi ha spinto ad acquistare questo prodotto...non voglio credere che samsung abbia semplicemente creato uno specchietto per attirare clienti per poi sperare che questi si rassegnino o semplicemente dimentichino di partecipare all offerta. 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
LuckyN7
Explorer
Opzioni
Aggiornamento: oggi ho ricevuto il tablet della promozione.
Grazie ai ragazzi dell'assistenza per la pazienza e la disponibilità.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

33 Risposte
battlehymn83
Pioneer
Opzioni
Ma non ti fa inserire i dati?
0 Likes
mizzizi
Apprentice
Opzioni
Io inserisco tutto ,arrivo fino alla fine e poi il sistema blocca ultimo passaggio..
0 Likes
LuckyN7
Explorer
Opzioni
Si si inserisco tutti i dati e mi mette anche la spunta di verifica ad ogni riga.
Arrivato a premere conferma rimane in caricamento e si ferma lì.
0 Likes
xMel59x
First Poster
Opzioni
A me non fa scaricare nemmeno la prova di acquisto
0 Likes
Luis_ls38
Voyager
Opzioni
Io ho effettuato uno screenshot della prova d'acquisto, il pdf della fattura in mio possesso era molto più grosso dei mb accettati.
Fatto il tutto da pc senza login su members (come consigliato da atri post) usando la email di riferimento
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto ai nuovi arrivati,

mi spiace per la situazione che state riscontrando, il terminare era in fase di aggiornamento, pertanto si sono verificati alcuni disservizi.

Attualmente, dovreste riuscire a partecipare in modo corretto!

A tal proposito, avete avuto modo di procedere con la registrazione effettuando l'accesso da un PC, come ospite?

Mi fate sapere?

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

LuckyN7
Explorer
Opzioni
Buongiorno si si ho provato anche da PC e con diversi browser ma proprio non va.
Ho solo paura di perdere l offerta che mi ha spinto all acquisto.
Luis_ls38
Voyager
Opzioni
Io ho effettuato la mia registrazione senza intoppi su:

https://members.samsung.it/promozioni/premiumregalanotablet
0 Likes
LuckyN7
Explorer
Opzioni
Ancora nulla...riprovato da PC con browser diversi...con e senza login da samsung...non è possibile che non ci sia un altro modo per aderire alla promozione. Un email con i dati richiesti direttamente al supporto o il supporto che si collega per risolvere questo problema.
0 Likes