Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ESTRAZIONE GALAXY BOOK 3 PRO CON S24+

(Argomento creato il giorno: 18-03-2024 09:34 PM)
405 Visualizzazioni
Gagi10
Pioneer
Opzioni
Buonasera ho ricevuto la mail dove mi si dice che è stata approvata la partecipazione alla promo del galaxy book, dove mi viene indicato anche il prodotto che "riceverai il prodotto entro 180 gg ecc." Volevo sapere se è stata accettata la partecipazione all'estrazione o se ho proprio vinto il galaxy book 3 pro. Grazie 
0 Likes
9 Risposte
Digi80
Voyager
Opzioni
L'estrazione da regolamento se non erro avverrà il 15.04.2024 quindi credo che semplicemente è stata accetta la partecipazione all'estrazione
0 Likes
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Lestrazione sarà il 15 maggio. È stata accettata la partecipazione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Gagi10, ti confermo quanto indicato da RobyErto_82, il quale ringrazio per la condivisione dell'informazione. Ti riporto, qui sotto, parte del regolamento ufficiale dove viene indicata questa informazione.

Andrea_C_0-1710946347573.png

Qui, invece, il regolamento: https://members.samsung.it/public/promo_images/864/Regolamento.pdf

Ci sarà solo da attendere l'estrazione del fortunato vincitore.

Resto a disposizione. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
FabeMarchisio
Navigator
Opzioni
Ma arriva una mail a tutti dicendo sei stato estratto/ non sei stato estratto o solo ai vincitori? Dovrebbe arrivare entro il 31, ma sono già stati comunicati i vincitori o ancora nulla?
0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao 

ti informo che arrivano solamente ai vincitori la mail per quanto riguarda l'estrazione. 

Viene tutto quanto riportato nel regolamento stesso: https://members.samsung.it/public/promo_images/864/Regolamento.pdf 

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes
AwaisA
Pioneer
Opzioni
È stata fatta l'estrazione per il Book3 pro?
0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao AwaisA,

t'informo che il giorno finale dell'estrazione come specificato nel regolamento stesso è stato il 15 Maggio 2024. Ti allego quanto segue dal regolamento: https://members.samsung.it/public/promo_images/864/Regolamento.pdf

Patricia_M1_0-1717674764593.png

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes
Gio111088
Pioneer
Opzioni
Buongiorno volevo essere informato sull'eventuale estrazione del Galaxy Book 3 pro con l'acquisto della serie 24,ho ricevuto semplicemente la mail di partecipazione ma non ancora quella per verificare se sono stato estratto oppure no.
Come si potrebbe verificare?
0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

come indicato in questo thread, la data di estrazione era il 15 maggio.

Solo i vincitori sono stati notificati con i dettagli relativi all'estrazione. Prova solo a fare una verifica anche nella tua casella spam. Se non hai ricevuto alcuna comunicazione, vuol dire che non sei stato estratto nell'ambito di questa campagna promozionale. 

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes