Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROMOZIONE TAB S9 FE

(Argomento creato il giorno: 02-04-2024 09:59 PM)
922 Visualizzazioni
Andrea763
Explorer
Opzioni

AGGIORNAMENTO 

settimana scorsa mi è arrivato il tablet, tutto ok, stipendio 😊😊😊

Ho aderito alla promozione per cui con l'acquisto un samsung s24 ultra entro il 24/03/2024 si riceveva in un tablet tab s9 fe in regalo. Ho acquistato s24 ultra il 21/03/2024 ,ho caricato la documentazione richiesta il 25/03/2024 fatto tutte le procedure indicate e mi è stato indicato che entro 10 giorni avrei ricevuto una conferma, ma non ho ricevuto nessuna email in merito,  cosa devo fare?

57 Risposte
G4bbriell0
First Poster
Opzioni
Anche io stessa cosa e stessa data di acquisto. Nessuna mail neanche a me 😔
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Potete controllare se vi hanno preso in carica la pratica facendo login attraverso la modalità internet samsung members le mie partecipazioni.

Io sto aspettando almeno l'approvazione ancora niente
0 Likes
Andrea763
Explorer
Opzioni

@Stalmas  ha scritto:
Potete controllare se vi hanno preso in carica la pratica facendo login attraverso la modalità internet samsung members le mie partecipazioni.

Io sto aspettando almeno l'approvazione ancora niente

Controllando lo stato come indicato, mi dà solo pratica caricata

0 Likes
ORISAMUTINA
Journeyman
Opzioni
Ciao, ma come si fa a registrare il prodotto acquistato per ricevere il tablet? Io stò impazzendo, non trovo la sezione apposita. Mi puoi indicare come fare per favore?
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
App samsung members , segui Benefit , scegli quale promo aderire in base a quello che acquisti , segui su partecipa , accetti il contratto , e segui la procedura che si apre una volta accettato quale : carica imei , prova d'acquisto ecc.
Sicuramente qualcuno può spiegartelo meglio di me.. 😅
0 Likes
ORISAMUTINA
Journeyman
Opzioni
Ti ringrazio molto.
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Infatti Bravo Andrea
0 Likes