Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROMOZIONE TAB S9 FE

(Argomento creato il giorno: 02-04-2024 09:59 PM)
924 Visualizzazioni
Andrea763
Explorer
Opzioni

AGGIORNAMENTO 

settimana scorsa mi è arrivato il tablet, tutto ok, stipendio 😊😊😊

Ho aderito alla promozione per cui con l'acquisto un samsung s24 ultra entro il 24/03/2024 si riceveva in un tablet tab s9 fe in regalo. Ho acquistato s24 ultra il 21/03/2024 ,ho caricato la documentazione richiesta il 25/03/2024 fatto tutte le procedure indicate e mi è stato indicato che entro 10 giorni avrei ricevuto una conferma, ma non ho ricevuto nessuna email in merito,  cosa devo fare?

Andrea763
Explorer
Opzioni

Si, mi hanno detto di attendere 30 giorni 

0 Likes
Andrea763
Explorer
Opzioni

A me mi aveva fatto inserire senza problemi la richiesta di partecipazione, e il servizio clienti mi ha ricontattato dopo due ore. Speriamo bene 🫢

0 Likes
Marco0305
Journeyman
Opzioni
OK grazie
0 Likes
Marco0305
Journeyman
Opzioni
Anch'io sto aspettando
Oresh
Pioneer
Opzioni
NOVITÀ:
Ho contattato nuovamente il servizio clienti superati i 10 giorni di attesa e dopo non aver ricevuto alcuna email.
Dopo aver analizzato il mio caso mi hanno comunicato su Whatsapp che ho sbagliato a caricare la foto dell IMEI del mio s24 ultra.

La foto va scattata correttamente, seguendo delle linee guida. Si deve vedere la scatola aperta, con coperchio e contenitore visibili, così come anche l'interno e l'etichetta col codice IMEI.

Secondo quello che mi ha detto l'operatore dovrei ricevere un'email per ricaricare la foto correttamente e continuare la procedura.
Resto in attesa dell'email.
Oresh
Pioneer
Opzioni
Questa è l'immagine di riferimento che mi hanno inviatoIMG-20240408-WA0025_1000024233_1712595003.jpg
0 Likes
Marco0305
Journeyman
Opzioni
Scusi, hai ricevuto l'e-mail adesso?
0 Likes
Marco0305
Journeyman
Opzioni
La tua richiesta è stata approvata?
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao ragazzi aggiornamento la richiesta è stata approvata ! ho seguito alla lettera le istruzioni .
Samsung ci offre un regalo meraviglioso l'unica cosa che ci chiede è di seguire bene la procedura ci sono anche le foto !
Offrono regali meravigliosi !!

Se avete dubbi scrivete al supporto sono davvero gentilissimi .
Ciao.
Oresh
Pioneer
Opzioni
Si, proprio adesso. Caricherò nuovamente la foto dell imei, vi aggiorno se approvano.
0 Likes