Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanti rimborsi si possono chiedere???

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
18 Visualizzazioni
giorgioami
First Poster
Opzioni

Buongiorno volevo chiedere una informazione, nel 2023 ho acquistato due S23 ultra ottenendo 2 rimborsi da 300 ciascuno, posso chiedere un  terzo rimborso per l acquisto di un tablet s10 ultra acquistandolo a gennaio 2025?

Dal regolamento leggo al punto 4.3 "Ciascun Destinatario può richiedere un massimo di n. 2 Rimborsi, a fronte dell’acquisto di altrettanti Prodotti Promozionati (faranno fede, a tal fine, i codici IMEI dei singoli Prodotti Promozionati). Pertanto, acquisti di Prodotti Promozionati oltre il secondo acquisto, anche registrati con account differenti ma riconducibili al medesimo nominativo, non daranno in alcun modo diritto ad ulteriori Rimborsi".

La mia domanda essendo una nuova promozione ( tablet gennaio 2025) i due rimborsi ricevuti nel 2023 si contano per questa nuova promozione? O posso chiedere un nuovo rimborso essendo una nuova promozione?

Grazie.

0 Likes
1 Rispondere
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao giorgioami,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Le partecipazioni a promozioni del passato non incidono sulla possibilità di partecipare in futuro: il Regolamento parla esclusivamente del CashBack Inverno 2025. Se uscisse un altro CashBack a Settembre 2025 ad esempio potresti partecipare di nuovo con altri rimborsi :winking-face:

L'unica eccezione riguarda l'acquisto di un prodotto che partecipa a diverse promozioni allo stesso tempo: in tal caso vi può esserela clausula di non cumulabilità, ovvero il fatto che si possa partecipare a solo una delle promozioni.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes