Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Watch 6 in regalo. La garanzia?

(Argomento creato il giorno: 09-06-2024 10:07 AM)
192 Visualizzazioni
Davide2382
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho ricevuto un Galaxy Watch 6 qualche giorno fa grazie alla promozione per l'acquisto di un Galaxy S24.
Mi è stato consegnato tramite corriere senza alcuna lettera di accompagnamento.
Mi chiedevo, come posso eventualmente far riconoscere la garanzia in caso di guasti?
Grazie per il vostro aiuto.
Davide
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_01
Pathfinder
Opzioni
Nel caso in cui servisse può contattare l'assistenza che provvede a mandare i documenti. Io la chiesi dopo un anno e mezzo in quanto non trovavo più il tagliandino e mi serviva per una compra-vendita. Tempo due giorni e me la inviarono senza problemi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Devi conservare il tagliando di consegna del corriere, fa fede quella data..
0 Likes
Davide2382
Journeyman
Opzioni
Ma non ho nessun tagliando di consegna. L'unico è l'etichetta attaccata al pacco, ma non è un documento cartaceo, è un'etichetta adesiva attaccata al pacco.
0 Likes
floretta89
Pioneer
Opzioni
Ciao devi registre il codice imei del orologio
0 Likes
Soluzione
Riccardo_01
Pathfinder
Opzioni
Nel caso in cui servisse può contattare l'assistenza che provvede a mandare i documenti. Io la chiesi dopo un anno e mezzo in quanto non trovavo più il tagliandino e mi serviva per una compra-vendita. Tempo due giorni e me la inviarono senza problemi
andyfree
First Poster
Opzioni

Buona sera , ho acquistato s24 Ultra ma non riesco ad inserire il file della ricevuta di acquisto nello spazio dedicato.

Si riesce ad inserire il file nella parte della foto della scatola del codice Imei .

Ho provato con tutte le tipologie di file JPG,Jpeg, etc etc ma niente , ho provato anche inserendo la stessa foto che viene accettata nello spazione imei ma  proprio non accetta nessun tipo di file 

Come devo fare ?

Grazie della risposta 

0 Likes
Davide2382
Journeyman
Opzioni
Intanto devi aprire un thread a parte. Questo riguarda altro rispetto alla tua problematica.
0 Likes
SimoneA_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao 

Per procedere alla risoluzione del tuo caso ti chiedo di effettuare le seguenti prove:

- adesione tramite dispositivi diversi (telefoni Android o PC)

- browser differenti 

-cancellazione cronologia e cookie

Se il problema persiste ti chiedo di contattarmi tramite chat privata oppure il supporto tecnico tramite whatsapp : https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione.
A presto!
Simone
Samsung Community Expert
0 Likes