Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anche io preso in giro per la promozione con acquisto S25 e un A16 in regalo

(Argomento creato il giorno: venerdì)
195 Visualizzazioni
Raffa74
Journeyman
Opzioni
Data scaduta e da tim nessuna prova di acquisto. Anche io molto deluso, una vera presa in giro, sia da Samsung che da Tim. Promozione fatta con i piedi che non ha preso in considerazione alcune possibilità di acquisto perché mal organizzati e ci rimette chi compra .Complimenti. E Voi moderatori di questo gruppo visti i tanti che si sono lamentati non potete dire NON POSSIAMO FARE NULLA anche perché tutti noi abbiamo veramente tutte le carte in regola per la promozione ma impossibilitati a dimostrarlo non per colpa nostra e quindi qui una azienda seria ci mette la faccia approfondendo il problema per non deludere i clienti che hanno ragione di lamentarsi. Non muoio per un telefono da 150 euro ma essere presi in giro non fa piacere a nessuno. Rimango a disposizione, se volete vengo anche a Milano con le prove che ho per dimostrarvi che ho diritto a quello che avete promesso
7 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
In che senso da tim nessuna prova di acquisto? Dovresti avere un ricevuta che viene rilasciata da Tim
Saverio Casadidio
0 Likes
Raffa74
Journeyman
Opzioni
La mia è l'ennesima lamentela insieme ad altri utenti che con tim non ha avuto l'esatto documento che samsung voleva per avere la promozione in oggetto. Se vuoi approfondire cerca lo stesso oggetto nelle chat. Io sinceramente a meno che tu non sia di tim o di samsung non ho voglia di riprendere l'argomento che è stato già sviscerato più volte. Questa chat in più è stata fatta solo perché mi è stato richiesto da altri utenti che hanno avuto lo stesso trattamento
0 Likes
Raffa74
Journeyman
Opzioni
Per esempio:
0 Likes
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
Cara Samsung, come perdersi in un bicchier d'acqua.
0 Likes
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
Ho letto anche l'altra discussione. Allucinante....sia Samsung che Tim fanno una pessima figura.
Con una promozione come questa non dovrebbe essere il cliente a dover dimostrare delle cose, ma dovrebbe essere Samsung a verificare che il cliente abbia diritto di poter aderire alla promozione senza vincoli di tempo. Un po ridicolo poi il caricamento automatico in un form che va in blocco.
Se un cliente compra un S25 che prevede di avere un A16 in omaggio, nel momento in cui ritira il S25 dovrebbe subito essergli rilasciato un documento che attesta il diritto di poter ritirare un A16...successivamente starebbe a Samsung verificare che sia tutto in regola. Io l'avrei impostata così.
Ora per voi clienti che siete in questa situazione particolare, Samsung come minimo dovrebbe evadere le pratiche anche se i termini di tempo sono scaduti.
Gran pasticcio
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Raffa74,

Mi spiace per la situazione.

Come da norme vigenti, è compito del rivenditore fornire la prova di acquisto che è un documento necessario per aderire alla promozione.

Da parte nostra è impossibile soprassedere a questo dettaglio in quanto questo documento, unito alla foto dell'IMEI a scatola aperta o sul retro del dispositivo, ci tutela da eventuali tentativi fraudolenti di aderire alla promozione.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes