Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Samsung premium regalano tablet - impossibile caricare il file

(Argomento creato il giorno: 09-03-2024 12:17 AM)
890 Visualizzazioni
maicolacciaio
Journeyman
Opzioni
Salve, ho comprato Galaxy s24 Ultra dal 05/03/2024 e ho registrato il prodotto ed è stato inviato, ma un giorno dopo ho ricevuto email dicendo che il documento caricato non è valido e ha messo il link per aggiornare la documentazione. Ho provato mille volte ad aggiornare il file o le immagini ma non sono andati benissimo. Come fare la foto perfetta?
32 Risposte
AnaMaria_M
Navigator
Opzioni

Ciao Pablitooooooooo, 

Se desideri puoi scrivermi in privato il numero di adesione della promozione e la tua email,  per poter far maggior verifiche in merito e darti ulteriormente riscontro. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l’app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell’Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall’avatar in alto a destra, cliccare su “Componi un nuovo messaggio” e digitare il nickname dell’expert nel campo “invia a”. In questo caso ti chiedo d’inviarlo a +++.

Lo staff resta a disposizione, A presto! AnaMaria
Samsung Community Expert
0 Likes
whiplash81
Apprentice
Opzioni

Salve, oggi è l'ultimo giorno per poter partecipare alla promozione "samsung premium regalano Tablet".
Più di 10 giorni fa ho inviato tutta la documentazione richiesta (dopo non poche difficoltà e problemi) ma ad oggi la mia pratica risulta ancora semplicemente "inserita" e neanche "in approvazione".
E' possibile avere aggiornamenti? E' il caso di aprire un ticket presso l'assistenza?

0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

vedo la tua adesione promozionale a sistema. E' attualmente in attesa di verifica da parte del reparto validazioni. La data di scadenza fa riferimento alla registrazione, che tu hai già effettuato entro i termini, per cui non hai da preoccuparti sotto questo aspetto :smiling-face:

Non resta che attendere un esito da parte dei colleghi.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert