Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Samsung premium regalano tablet - impossibile caricare il file

(Argomento creato il giorno: 09-03-2024 12:17 AM)
889 Visualizzazioni
maicolacciaio
Journeyman
Opzioni
Salve, ho comprato Galaxy s24 Ultra dal 05/03/2024 e ho registrato il prodotto ed è stato inviato, ma un giorno dopo ho ricevuto email dicendo che il documento caricato non è valido e ha messo il link per aggiornare la documentazione. Ho provato mille volte ad aggiornare il file o le immagini ma non sono andati benissimo. Come fare la foto perfetta?
32 Risposte
Members_mWSwyEc
Explorer
Opzioni

Che intendi con "non sono andati benissimo"?

Io ho aperto una discussione qui (https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/problema-caricamento-imei/td-p/9403034 ) e come puoi vedere ho cercato di fare diverse foto, tutte mi riportano lo stesso identico problema, che trovi nel post di origine.

0 Likes
maicolacciaio
Journeyman
Opzioni
Intendevo la foto dell'IMEI non risulta corretta. Scusa!
Members_mWSwyEc
Explorer
Opzioni

Per caso ti presenta lo stesso errore che dà anche a me?

Members_mWSwyEc_0-1709943852394.png

Ovvero questo qui?

maicolacciaio
Journeyman
Opzioni
Si!
Members_mWSwyEc
Explorer
Opzioni

Fantastico, inizio a pensare che il problema non siano le foto. Ho letteralmente provato con 42 foto diverse. Ho provato a contattare il supporto, sia su whatsapp che via telefono. Sono abbastanza deluso, non so come muovermi e Samsung tace, senza dare alcuna indicazione. Se hai novità aggiornami!

maicolacciaio
Journeyman
Opzioni
Certo! Proverò come muovermi il possibile e poi vi aggiorno.
KingSony
Helping Hand
Opzioni
Con app snap camera trial puoi scattare anche a 3mpx...prova a scattare le foto con questa app,xe i. File non devono superare i 3mb di dimensioni!
Members_mWSwyEc
Explorer
Opzioni

Tutte le foto che ho provato a caricare NON superano i 3MB, quindi non è un problema di dimensioni.

xxxhypnoticxxx
Apprentice
Opzioni

Ragazzi stanno facendo lo stesso giochetto anche a me. Mi dice che le foto che carico non sono idonee. Questa é una [RIMOSSO] di samsung

0 Likes