Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema caricamento imei

(Argomento creato il giorno: 05-09-2024 04:50 PM)
1571 Visualizzazioni
sipoputu
First Poster
Opzioni
Salve a tutti ho acquistato s24 ultra dallo store samsung...arrivato, registrato , ho richiesto il premio (galaxy book 4) , mi arriva però una email in cui mi invitano a caricare una ulteriore foto del codice imei (del retro del device o della scatola aperta )...provo a caricare la foto (minore di 3MB) ma mi dice errore riprovare più tardi (sto provando da 2 giorni )
0 Likes
33 Risposte
erfafa
First Poster
Opzioni
Ciao anche a me uguale
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao sipoputu

Ti do il benvenuto alla nostra Community!

Ieri il sito era in manutenzione, ti prego di controllare se ora ti funziona.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Vin94
Student
Opzioni
Ciao Daniele a me invece è stato detto di ricaricare la foto dell'imei con scatola aperta. Mi puoi dire se questa foto va bene? 20240907_133257_1000148809_1725708777.jpg
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Vin94,

Bene che hai cancellato i codici, altrimenti mi potevi mandare le foto per messaggio privato.

La foto centrale non va bene, la prima e l'ultima possono andare bene sempre che si riesca a leggere bene il codice IMEI. 

L'alternativa è fotografare il codice IMEI sull'etichetta o serigrafato sul retro del dispositivo: hai molte meno regole e basta che si legga e sei tranquillo.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
sipoputu
First Poster
Opzioni
Alla fine il giorno successivo sono riuscito a caricare la foto dello scatolo aperto con imei ...però sono passati 10 giorni ed ancora non risulta nemmeno in approvazione...bha...eppure il cellulare è stato acquistato e caricato nel mese di agosto, sono stato uno dei primi ad aderire alla promo ed ancora nemmeno è approvato
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

CIao sipoputu

Normalmente il dipartimento Promozioni verifica la documentazione in 10 giorni, a volte possono passare fino a 30 giorni.
Se la documentazione va bene ti inviano una email di accettazione alla partecipazione.
Se servono rettifiche alla documentazione te lo scrivono dandoti una scadenza di 10 giorni per caricare i nuovi documenti.
Ti prego di attendere tenendo monitorata la tua casella di posta elettronica, inclusa l'etichetta SPAM.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Vic Zen
First Poster
Opzioni

Io ho lo stesso problema, acquisto il 2 settembre, caricamento il 4, ancora nessuna notizia. Tra l'altro essendo entrato con l'account Samsung non mi ha chiesto l'email. Credo e spero che l'email sia di default quello usato per l'account Samsung Members.....

confermate?

Grazie,

Vincenzo

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_1QXZk7X

Ti do il benvenuto alla nostra Community!

Per poter darti una risposta precisa dovresti scrivermi il tuo IMEI e la tua email per messaggio privato.

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi"

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Artist56
Apprentice
Opzioni

Buon pomeriggio, a me è stato chiesto di ricaricare foto dell'imei e ho provveduto anceh se non a scatola aperta. Volevo modificare ma non è possibile. Non so a chi rivolgermi.

Ho acquistato zflip6 aderendo a promozione per tablet

0 Likes