Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Nessuna risposta all'adesione alla promo "Samsung Galaxy S25 regala Galaxy A16"

(Argomento creato il giorno: giovedì)
46 Visualizzazioni
Andrea_00
Student
Opzioni
Ho aderito alla promozione quando è arrivato il mio nuovo s25 giorno 10 aprile, nonostante abba inserito tutte le informazioni richieste e aver mandato la richiesta non ho ancora ricevuto nessuna risposta, lasciandomi il dubbio se la richiesta sia stata inviata correttamente o no, leggendo altri post ho visto che rinviando un ulteriore richiesta faccia automaticamente rendere nulla la promozione, ci sono modi per controllare lo stato della richiesta? E nel caso in cui debba correggere qualcosa dovrò rifare tutto da capo o anche oltre la data di scadenza potrò mandare le correzioni?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
Ciao, prova a contattare l'assistenza tramite Whatsapp e richiedi un controllo della tua pratica.
Puoi farlo da qui, dalla app Members, entrando nella sezione Supporto e selezionando il metodo di contatto tramite Whatsapp 👋🏻

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
Ciao, prova a contattare l'assistenza tramite Whatsapp e richiedi un controllo della tua pratica.
Puoi farlo da qui, dalla app Members, entrando nella sezione Supporto e selezionando il metodo di contatto tramite Whatsapp 👋🏻
Andrea_00
Student
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta, sono riuscito a risolvere.