Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invio premio "Vivi un'estate di regali con gli elettrodomestici Samsung"

(Argomento creato il giorno: 10-02-2025 11:40 AM)
72 Visualizzazioni
VEmma
Student
Opzioni
Buongiorno,
Ad Agosto 2024 ho partecipato alla promozione in oggetto, acquistando una lavatrice AI.
Pochi giorni dopo l'acquisto, più precisamente il 7 Agosto arriva la mail che mi comunica l'approvazione alla mia richiesta di partecipazione e che riceverò il premio entro 180 giorni solari.
Ho provato a verificare lo stato del mio premio utilizzando il codice partecipazione, ma dal 7/08/2024 non ci sono aggiornamenti.
Come devo procedere in merito?

Ringrazio anticipatamente e resto a disposizione per informazioni e chiarimenti 

image

image

0 Likes
2 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao VEmma,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Il termine massimo di consegna sono 180 giorni di calendario a partire dalla data di approvazione, anche se facciamo del nostro meglio per consegnare i prodotti molto prima.
Non abbiamo purtroppo una data precisa in quanto la distribuzione dipende dalla disponibilità a magazzino.
In ogni caso, nel momento in cui spediamo ricevi un messaggio direttamente dal corriere con il quale ti puoi accordare per la consegna.

Se vuoi mi puoi scrivere per messaggio privato il codice di partecipazione (B00012345) e controllo.

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
VEmma
Student
Opzioni
Buongiorno,
Grazie mille per il riscontro, temevo di aver saltato qualche step della procedura per ottenere il regalo e quindi di essere stata in qualche modo esclusa dalla promozione.
Le invio un messaggio con il codice di partecipazione come indicato.
Grazie ancora!