Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foxway non va

(Argomento creato il giorno: 07-08-2024 08:56 AM)
245 Visualizzazioni
SnakeSortITA
Navigator
Opzioni
Devo fare la firma digitale per cedere il mio vecchio smarfone, ma una volta cliccato sul tasto firma, non succede nulla, fa una rotella di caricamento ma rimane fermo nella schermata ancora dove devo premere firma!!! Ma si può che oltre al sito per riceve il cinturino omaggio che non funziona dandomi errore entrando con il mio account, pure questo da problemi??? Su questo Samsung sta pessando molto e ci sono in ballo 350 euro di valutazione in ballo!!!
13 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Prova con altro browser o con altra connessione.
Saverio Casadidio
0 Likes
Ippocampo
Voyager
Opzioni

Buongiorno, 

Se stai provando dal computer che browser hai usato ? A prescindere proverei con altri e vedere se riesci Edge Chrome o Firefox ,

Saluti 

0 Likes
SnakeSortITA
Navigator
Opzioni
Io uso Edge. Provo con Chrome in caso
0 Likes
SnakeSortITA
Navigator
Opzioni
Ora ho provato anche dal telefono tramite alte browser ma nada.
0 Likes
Ippocampo
Voyager
Opzioni

Prova con una finestra di navigazione in incognito per edge è  ctrl + shift + n , altrimenti prova con Firefox. Io per la firma del documento di cessione non ho avuto problemi, una volta cliccato mi era arrivato un sms con l'OTP potrebbe anche darsi che hanno problemi lato loro. Riprova tra qualche ora, invece per il cinturino sei riuscito a partecipare alla promozione ? 

0 Likes
SnakeSortITA
Navigator
Opzioni
Ok. In caso riprovo anche domani per quello. Con il cinturino no. Se procedo ad inserire i dati mi dice che c'è stato un errore e se accedo all'account prima di inserire i dati, mi dice che c'è un problema.
0 Likes
SnakeSortITA
Navigator
Opzioni
Questo è quello che mi esce se provo ad accedere con account
0 Likes
Ippocampo
Voyager
Opzioni

Come consiglio base, ti direi di non condividere mai informazioni personali o anche l'indirizzo email nei forum pubblici. Suppongo che qualche moderatore cancellerà la foto a prescindere, detto ciò queste "attività" io le svolgo sempre al computer perchè sul telefono è un esperienza terribile. Quando senza aver fatto il login , registri tutte le informazioni ti da un errore generico o qualche casella diventa rossa ? Perchè ad esempio la foto con la scatola aperta dove si legge imei o la foto del retro dell'orologio dove si legge l'imei non deve superare i 3mb di grandezza

0 Likes
SnakeSortITA
Navigator
Opzioni
Email non ho badato di cancellarla. Errore mio. Non mi da nessun errore e tutte le foto le carica senza problemi. Mi viene detto che c'è staro un errore/problema e si blocca
0 Likes