Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG CI CENSURA

(Argomento creato il giorno: 07-08-2024 10:42 AM)
262 Visualizzazioni
Riccardo8888
Journeyman
Opzioni
se provate a parlare della situazione delle loro promozioni il 90% delle volte eliminano il vostro post, in quanto sanno che vanno sempre oltre i limiti dei loro termini e condizioni e fanno disastri dopo disastri.
8 Risposte
KGold
Explorer
Opzioni
Vorrei dire che ho acquistato il mio s24 ultra entro la data specificata. Ho compilato il form per il rimborso da 200 euro e mi è stato risposto che il venditore non aderiva alla promozione. Posso fare qualcosa per contestare questa decisione? Dove c'è scritto che io devo controllare se il venditore applica la promozione? Mi sembra la solita presa per i fondelli, alla fine ho pagato il telefono meno che con lo sconto da prezzo di partenza, ma non mi pare giusto. Consigli? Secondo voi si può impugnare tale decisione di Samsung Italia?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Il regolamento della promozione è chiaro in proposito, basta leggerlo.
cpg
Voyager
Opzioni
Basta chiedere/informarsi prima di acquistare. Gennaio scorso, ho acquistato il Fold5 da mediaworld, il quale aderiva alla promozione cashback di 350€. L'ho quindi registrato e richiesto la promozione, tutto sul sito Samsung. Meno di 1 mese dopo ho ricevuto il cashback di 350€ sul mio cc.
0 Likes
Riccardo8888
Journeyman
Opzioni
A te è andata bene, ma per esempio io è da 250 giorni che aspetto il mio premio, ho contattato decine di volte l'assistenza e mi hanno sempre rassicurato che avrebbero risolto e che avevano messo la mia condizione come urgente, fatto sta che la promozione è stata approvata a novembre 2023, siamo a agosto 2024 e io non ho ancora nulla, e come me molti altri che hanno partecipato alla promozione per i tablet della serie s9 che ricevevano la tastiera (che sarebbe dovuta arrivare entro 180 giorni dall'approvazione)
0 Likes
cpg
Voyager
Opzioni
Mi spiace per la tua situazione che non conosco. Ma è da tempo immemore che acquisto prodotti Samsung, fin dal primo Galaxy S, Tablet, smartwatch, forno microonde, soundbar... ecc e mai mi è capitato che Samsung non assolvesse alle promozioni.
0 Likes
Riccardo8888
Journeyman
Opzioni
Anche io ho avuto da sempre prodotti samsung e non ho mai avuto problemi, eccetto che con le promozioni, dove se si tratta di prodotti fisici fanno dei disastri, e quando uno cerca di segnalare la cosa viene zittito. E purtroppo con la promozione per il tab s9, s9+ e s9 ultra, di novembre/dicembre, a quasi nessuno di loro è arrivato il premio entro i 180 giorni, e nel mio caso non mi arriverà mai la tastiera, in quanto dopo 240 giorni mi hanno detto che non potevano inviarla e mi hanno proposto un premio sostitutivo che valeva 1/3 della tastiera, dopo che erano mesi oltre il limite. E nonostante io abbia fatto tutto quello che potevo fare per cercare di far muovere il tutto, non fanno nulla e mi danno solo false promesse.
RTC62
Pathfinder
Opzioni

Nel regolamento riguardo alla promozione Tab S9 con Cover keyboard c'è scritto CHIARAMENTE che avrei ricevuto la cover entro un massimo di 180 giorni dalla mail di approvazione. Ne sono trascorsi ben 235... Ho segnalato la cosa al Ministero di competenza e, giusto ieri, ho ricevuto mail di risposta in cui mi si confermava di aver chiesto a Samsung e alla società ID TIME Srl di fornire chiarimenti sulle criticità riscontrate. Immagino che, negli uffici del ministero, si siano letti il regolamento prima di avviare la segnalazione... E se l'hanno inviata, probabilmente qualcosa non torna neppure a loro... 

Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Sì, censurano.
E lo potrei capire nel caso in cui un utente facesse ricorso ad un linguaggio inappropriato, scurrile, deprecabile o volto a minacciare gli interlocutori.
Ma depennare una risposta solo perché è il contenuto a non essere gradito, non tenendo neppure conto del merito della questione sollevata e negando il diritto a poter spiegare/argomentare, lo giudico un grave limite oltre che un evidente errore. Controproducente per giunta.
Un forum, se gestito bene ed in maniera proattiva, può rappresentare un valore aggiunto per un brand e testimoniare la sua serietà e viva attenzione per il cliente ed il suo punto di vista.
Bisgna insomma prestarci attenzione perché all'opposto invece, ovvero nel caso peggiore, un forum può anche diventare un involontario catalogo di debolezze e lacune che finiscono per influire sulla percezione del cliente fino a modificarla.
Nella fattispecie, la mia esperienza su questa piattaforma mi ha portato indirettamente a contatto con situazioni tutt'altro che piacevoli. Situazioni che, per quanto mi riguarda, non hanno ricevuto la premura che avrebbero meritato.
La mia percezione è stata dunque influenzata.
Il tempo di sistemare alcune cose e mi separerò sia da questa community che da Samsung.