Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Estrema insoddisfazione riguardo alla procedura di spedizione del tablet S9 FE in promozione

(Argomento creato il giorno: 03-05-2024 12:36 PM)
314 Visualizzazioni
hardhu1
Pioneer
Opzioni

Mi trovo costretto a lasciare un feedback negativo riguardo alla procedura di spedizione del tablet S9 FE che devo (o forse è meglio che metta il condizionale dovrei) ricevere avendo partecipato alla promozione S24 Ultra regala tablet.

Infatti dopo l'email promozioni@servizioclienti.samsung.it che mi comunicava che la mia richiesta era stata approvata il 4 aprile, non ho più ricevuto nessuna comunicazione riguardo la spedizione del tablet in oggetto.

Questa mattina, senza alcuna email di preavviso della spedizione, ricevo un sms da parte del corriere BRT che mi annunciava la consegna del pacco nella giornata odierna nella fascia dalla 10 alle 16: e se io non fossi potuto essere a casa, dato che appunto non avevo ieri ricevuto nessuna email né sms che mi avvisasse della consegna? E siamo al primo punto negativo

Mi organizzo allora, non senza qualche difficoltà, per restare a casa nella fascia oraria indicata, e sorprendentemente alle 11.54 ricevo un altro sms da BRT che mi dice che hanno fatto un tentativo di consegna e che è fallito: ma io ero in casa e nessuno ha suonato al mio campanello né ha lasciato un biglietto di mancata consegna nella mia cassetta delle lettere!!!! Secondo punto negativo molto molto grave!!!

A questo punto mi si comunica che riproveranno lunedì 6, ma quel giorno non posso proprio essere a casa, per cui ho modificato la consegna scegliendo come recapito un BRT locker nelle vicinanze. Voglio sperare che lunedì non ci siano problemi altrimenti mi troverò costretto a procedere ad ogni azione a tutela dei miei interessi.

 

 

 

 

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao hardhu1,

 

sono spiacente per gli inconvenienti che si sono verificati. Ho avuto cura di trasmettere il tuo feedback. Ti confermo che Samsung non invia un'apposita comunicazione quando i premi sono affidati alla logistica, ma è il corriere che invia notifica quando la spedizione viene avviata, cercheremo di migliorare il nostro servizio implementando un ulteriore passaggio. 

Vedo che la consegna del tuo premio risulta completata, puoi confermarmelo? 

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
15 Risposte
Members_MQiwr1U
First Poster
Opzioni

il problema è solo il corriere, che fanno finte consegne quando non riescono a consegnare

0 Likes
hardhu1
Pioneer
Opzioni

Il problema è anche Samsung che avrebbe dovuto inviarmi un'email annunciando la spedizione e dandomi i riferimenti per il tracking, e non l'ha fatto. 

Soluzione
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao hardhu1,

 

sono spiacente per gli inconvenienti che si sono verificati. Ho avuto cura di trasmettere il tuo feedback. Ti confermo che Samsung non invia un'apposita comunicazione quando i premi sono affidati alla logistica, ma è il corriere che invia notifica quando la spedizione viene avviata, cercheremo di migliorare il nostro servizio implementando un ulteriore passaggio. 

Vedo che la consegna del tuo premio risulta completata, puoi confermarmelo? 

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
hardhu1
Pioneer
Opzioni

Ciao Lucia,

ti confermo che il mio premio è stato consegnato, anche in questo caso però c'è stato un problema di comunicazione da parte del corriere, nel senso che via sms mi era stato scritto che il secondo tentativo di consegna sarebbe avvenuto oggi, invece con mia (in questo caso positiva) sorpresa il pacco è stato consegnato al locker BRT già sabato, senza che me ne fosse data comunicazione da parte del corriere quando avevo effettuato la modifica della destinazione di consegna spostandola da casa mia al locker suddetto.

Apprendo dal tuo messaggio che quindi Samsung non invia comunicazione preventiva di affidamento del pacco alla logistica: in questo caso allora sarebbe utile come scrivi anche tu che il corriere avvisasse l'utente finale almeno con un giorno di anticipo, in modo da potersi organizzare per restare a casa o modificare la destinazione di consegna per tempo, e non la mattina stessa come è accaduto nel mio caso.

Cordiali saluti

regra
Apprentice
Opzioni
Sono in attesa ....
0 Likes
Papà Max
Pioneer
Opzioni
Beato te che almeno sei riuscito a riceverlo. E a partecipare alla promozione!
0 Likes
Papà Max
Pioneer
Opzioni
Il sito di Samsung shop si blocca. Quasi sempre se non sempre ho provato. A chiamare l'assistenza, ho provato a disinstallare e installare, ma è Veramente scandaloso, non so come faccia a samsung? Ad avere un'app così schifosa e poi anche quando vai a registrare su Samsung Members, per avere il tuo diritto? Alla promozione in atto succede sempre qualcosa finché alla fine poi. Per un motivo un altro capità, e capiterà chiunque di dimenticarsi. E Perdi così all'opportunità di partecipare alla promozione e ottenere il premio diciamo così che Samsung Ti avrebbe magnanimente offerto o elargito. Utilizzo elaboratore Luca vocale eh signore del mio ex 24 ultra. E devo dire 2 cose, o, sono incapace io questo telefono sinceramente rispetto agli altri. Un po', mi delude, meno male. Che dovrebbe fare anche le traduzioni. In automatico
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Papà Max,

mi spiace del riscontro fornito, tuttavia ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback, in quanto sarà importante per migliorare le prestazioni dei nostri prodotti e servizi. 

Hai  già provato a consultare il nostro supporto tecnico in merito alle funzionalità del tuo S24 Ultra che hai menzionato?

Attraverso il link di seguito potrai scegliere il canale di contatto che preferisci:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Dovrai selezionare la voce di assistenza tecnica e poi la categoria Mobile.

 

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
Rangal
Pathfinder
Opzioni
Si Lucia ma i corrieri non sempre inviano apposite notifiche di consegna,solitamente sei avvisato dell avvenuta spedizione dall e-comerce o chi per lui! Quindi se samsung non avvisa mi fai capire che non cambia neanche lo stato sul sito in "spedizione"
0 Likes