Salve,
Il 25/02/2024 ho fatto richiesta per la promozione che garantisce una Book Cover Keyboard Slim a seguito dell'acquisto di un Tab S9 che, dopo una piccola conferma sulla prova d'acquisto, mi è stata approvata il 05/03/2024.
Il mio dubbio sorge sulla questione dell'attesa di spedizione e sui suoi tempi di consegna. Sono a conoscenza del fatto che, secondo il regolamento, il premio dovrebbe arrivare entro 180 giorni dall'approvazione, tuttavia trovo assurdo un tempo di attesa così lungo o comunque l'assenza di una vera e propria data di arrivo: come può un'azienda così grande non garantire una consegna più veloce o informazioni più dettagliate su di essa? Ho acquistato il tablet per usarlo insieme alla tastiera e dover aspettare per potenzialmente mezzo anno mi pare privare il tablet delle sue capacità e, se arrivasse troppo tardi, avrei anche fatto meglio a comprare un eventuale Tab S10. Inoltre, la presenza di questa promozione mi ha sollecitato ad effettuare l'acquisto, che altrimenti non penso avrei mai fatto dato i costi. In aggiunta, la tastiera funge anche da cover, pertanto può anche proteggere il dispositivo. Ma come posso proteggere il mio dispositivo durante questa attesa? Comprare una cover nel frattempo mi pare soltanto uno spreco di soldi, dal momento che io già ne ho spesi abbastanza e mi è già stata garantita una cover dalla promozione.
Ad ogni modo, ho controllato alcuni post della community e mi sono imbattuto in uno scritto a febbraio di quest'anno. L'autore, avendo aderito ad una promozione identica a quella che ho partecipato io ma risalente a novembre 2023, si lamentava di come a febbraio la tastiera non gli fosse ancora arrivata nonostante gli fosse stata approvata a novembre, e nei commenti un altro utente condivideva il medesimo problema. Io spero di non dover aspettare più di tre mesi come loro o addirittura tutti e sei, perché necessiterei di una cover e di scrivere su una tastiera fisica per utilizzare il mio Tab S9 al meglio e senza preoccupazioni.
Dunque, ricapitolando, c'è un modo di conoscere i veri tempi di spedizione e consegna? Rischio davvero di dover aspettare 180 giorni? Di solito quanto tempo ci impiegano i premi ad arrivare dopo l'approvazione?
Grazie per l'attenzione!