Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbi su attesa di spedizione e consegna premi della promozione per Tab S9

(Argomento creato il giorno: 30-01-2025 08:28 AM)
52 Visualizzazioni
Alvin30
Pathfinder
Opzioni
Salve,
Il 25/02/2024 ho fatto richiesta per la promozione che garantisce una Book Cover Keyboard Slim a seguito dell'acquisto di un Tab S9 che, dopo una piccola conferma sulla prova d'acquisto, mi è stata approvata il 05/03/2024.
Il mio dubbio sorge sulla questione dell'attesa di spedizione e sui suoi tempi di consegna. Sono a conoscenza del fatto che, secondo il regolamento, il premio dovrebbe arrivare entro 180 giorni dall'approvazione, tuttavia trovo assurdo un tempo di attesa così lungo o comunque l'assenza di una vera e propria data di arrivo: come può un'azienda così grande non garantire una consegna più veloce o informazioni più dettagliate su di essa? Ho acquistato il tablet per usarlo insieme alla tastiera e dover aspettare per potenzialmente mezzo anno mi pare privare il tablet delle sue capacità e, se arrivasse troppo tardi, avrei anche fatto meglio a comprare un eventuale Tab S10. Inoltre, la presenza di questa promozione mi ha sollecitato ad effettuare l'acquisto, che altrimenti non penso avrei mai fatto dato i costi. In aggiunta, la tastiera funge anche da cover, pertanto può anche proteggere il dispositivo. Ma come posso proteggere il mio dispositivo durante questa attesa? Comprare una cover nel frattempo mi pare soltanto uno spreco di soldi, dal momento che io già ne ho spesi abbastanza e mi è già stata garantita una cover dalla promozione.
Ad ogni modo, ho controllato alcuni post della community e mi sono imbattuto in uno scritto a febbraio di quest'anno. L'autore, avendo aderito ad una promozione identica a quella che ho partecipato io ma risalente a novembre 2023, si lamentava di come a febbraio la tastiera non gli fosse ancora arrivata nonostante gli fosse stata approvata a novembre, e nei commenti un altro utente condivideva il medesimo problema. Io spero di non dover aspettare più di tre mesi come loro o addirittura tutti e sei, perché necessiterei di una cover e di scrivere su una tastiera fisica per utilizzare il mio Tab S9 al meglio e senza preoccupazioni.
Dunque, ricapitolando, c'è un modo di conoscere i veri tempi di spedizione e consegna? Rischio davvero di dover aspettare 180 giorni? Di solito quanto tempo ci impiegano i premi ad arrivare dopo l'approvazione?
Grazie per l'attenzione!
13 Risposte
KingArthur_23_
First Poster
Opzioni
Sono nella stessa situazione che vi siete trovati voi, al di là del regolamento che tutti gli esperti Samsung fanno riferimento e che tutti noi clienti conosciamo, dato che abbiamo aderito alla promo, è inconcepibile il fatto che un cliente compri un tablet e che debba aspettare 6 mesi per una cover, che al di là della tastiera (molto utile) ma che comunque uno potrebbe anche aspettare. la cover in sé non ha letteralmente senso aspettarla, uno acquista un tablet da 1000 euro e come è capitato a me urtando una piccola superficie in ferro mi ha sbeccato in angolo (che ovviamente è delicato).
Difficilmente approfitterò di questo tipo di promozioni in futuro se una azienda come samsung non riesce ad avere una disponibilità immediata di una cover essenziale per la protezione del tablet stesso.
Cara samsung io sono un vostro cliente da tanti anni e molto affezionato al vostro marchio, ma devo dire che dovreste rivedere le vostre proposte di offerta!
Sono molto deluso, e sinceramente non penso che una azienda come la vostra possa cadere così in basso per tali cortezze essenziali per noi consumatori
0 Likes
Piter66
Journeyman
Opzioni

Oggi 30/01/2025 sono passati esattamente 188 giorni dall'accettazione della mia pratica di regalo della cover, dopo 4 richieste di chiarimento e l'apertura di 2 tiket di sollecito della cover neanche l'ombra, che dire?

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Piter66,

Mi spiace tanto per la situazione; le ultime cover sono in consegna in queste settimane.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Claudio697
Student
Opzioni

stessa situazione, passati 201 giorni dalla richiesta (17 luglio 2024). Ho aperto ticket su X, Watsapp e Facebook ma il supporto è un muro di gomma. Vedo che non solo con me samsung è stata scorretta; MAI PIU' samsung (comunque il tab s9+ non è altro che una cinesata venduta a prezzi da ipad pro)

0 Likes