Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Premio

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
125 Visualizzazioni
marcxx93
Student
Opzioni
Ho acquistato s25 aderendo alla promozione che prevedeva le buds3 in regalo. Richiesta sottomessa il 6 feb a approvata il 20 feb, ancora nessuna spedizione. Ok che la spedizione può avvenire entro 180gg (quando saranno praticamente già obsolete), ma come è possibile che utenti che hanno registrato l'acquisto dopo il 6 abbiano già ricevuto il premio, che logica viene usata?
6 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao marcxx93,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Come hai correttamente scritto, i premi vengono spediti entro 180 giorni.

Spediamo man mano che arrivano le scorte in magazzino.

Non ho indicazioni specifiche sull'ordine di invio dei prodotti, ma dipende sicuramente dall'ordine in cui le richieste sono state approvate e dalla posizione geografica.

In ogni caso, se altri utenti stanno ricevendo le Buds3, non ti preoccupare che non manca molto che arrivino anche a te :smiling-face:

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
marcxx93
Student
Opzioni
Arriveranno sicuramente, magari nell'attesa usciranno un altro paio di versioni, ma arriveranno😂😂
Michele350
Journeyman
Opzioni
Sono vergognosi, la concorrenza le spedisce con il telefono. Queste promo o si fanno bene o non si fanno. Io sono nella tua stessa situazione.
0 Likes
Michele350
Journeyman
Opzioni
Tra Foxway e queste promo fantoccio mi fanno passare la voglia.
0 Likes
Reggina_
Pioneer
Opzioni
A me hanno convalidato la partecipazione il 24 marzo, ma non le hanno ancora spedite
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Reggina,

Il termine massimo di consegna del premio sono 180 giorni di calendario a partire dalla data di approvazione, anche se facciamo del nostro meglio per consegnare i prodotti molto prima.

Non abbiamo purtroppo una data precisa in quanto la distribuzione dipende dalla disponibilità a magazzino.
In ogni caso, nel momento in cui spediamo ricevi un messaggio direttamente dal corriere con il quale ti puoi accordare per la consegna.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes