Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà caricamento Codice imei e foto prova di acquisto

(Argomento creato il giorno: 23-01-2021 11:28 PM)
4292 Visualizzazioni
Boga1
Journeyman
Opzioni
È successo anche a voi?????????

Buona sera a tutti.....ho effettuato l'attivazione della promozione per l'acquisto del Galaxy S21 5G.......disagio totale........le immagini non venivano caricate......ma......come è il detto?.... "chi l'ha Duro la vince" (lol) ........con una lentezza imbarazzante della pagina.....sono riuscito a attivare ...e dopo questo calvario.......il giorno dopo mi viene ri-chiesto di ri-fornire le immagini del imei prodotto e della prova di acquisto perché non erano corrette.....tempi bibblici per caricare ancora il tutto e poi più nessuna notizia........
E adesso?????....Suspence......
TARTARINI ENRICO
First Poster
Opzioni

BUONGIORNO, non riuscivo, mi dava prodotto non idoneo alla promozione, doipo ho chiamato diverse volte e mi e' stato detto che dal codice di quel prodotto, che voglio dire e' una scopa samsung jet 90 complete presa da unieuro, non rientrava nella promozione, poi mi stavo scaldando perche potevano dirlo che erano escluse dalla promozione alcuni codici, e poi li ho mandati.. e ho riattaccato..e ho lasciato perdere

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao TARTARINI ENRICO, benvenuto nella nostra Community!

Sei poi riuscito a finalizzare la registrazione, oppure stai ancora rilevando anomalie? Hai eventualmente contattato il nostro supporto dedicato Shop e Promo per approfondimenti?

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Members_Y08mfuc, benvenuto anche a te sul Forum!

Stai partecipando ad una promozione e riscontrando difficoltà? Puoi fornici dettagli?

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_ZpCvwTP
First Poster
Opzioni

buongiorno stesso problema sopra esposto. non riesco a caricare alcuna foto!!! da telefono , da pc, usando chrome e altri....alta risoluzione, bassa risoluzione. aiutoooo

0 Likes
MarcoCorda
First Poster
Opzioni

Ciao io sono da domenica che prova a caricare le foto di prova di acquisto ma non mi viene caricata pera 1,5MB ma non c’è verso che faccio? 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MarcoCorda, ti do il benvenuto nella nostra Community! :sun-with-face:

Potresti indicarmi a quale promozione stai provando a partecipare? Conoscere questa informazione mi aiuterà a verificare le modalità di registrazione e capire, quindi, a cosa possono essere dovute le difficoltà che stai riscontrando.

In linea generale, ti confermo che la documentazione richiesta per partecipare a tutte le nostre iniziative non deve superare i 3MB di dimensione ed essere in uno di questi formati:

● JPG
● JPEG
● PNG
● GIF
● PDF

Quando eseguirai il caricamento dei dati, se la procedura va a buon fine vedrai una X rossa nel campo di inserimento: questo significa che il caricamento è andato a buon fine, perchè la X è il pulsante che devi cliccare se vuoi rimuovere il file appena caricato per inserirne un altro (in caso di errori).

Nel tuo caso, che tipo di errore riscontri, esattamente?

Hai provato a cambiare browser internet? Consigliamo sempre di provare con più browser in caso di difficoltà, in quanto alcuni di essi potrebbero mostrarti una visualizzazione errata o parziale.

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Morgana2
First Poster
Opzioni

Buona sera a tutti, non riesco a caricare le foto. Sapreste dirmi come fare? Non faccio nulla di sbagliato, non supero i 3mb

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Morgana2, benvenuta nella Community ufficiale di Samsung Italia 🤝!

Cornelia_L, nell'intervento precedente al tuo, poneva alcune domande utili a permetterci di analizzare una situazione simile alla tua.

Per questo motivo, ti chiedo di prender visione del suo post e rispondere alle domande che lei stessa pone.

Per agevolare il tuo compito, qui di seguito, ti allego la sua risposta:

@Cornelia_L  ha scritto:

Ciao MarcoCorda, ti do il benvenuto nella nostra Community! :sun-with-face:

Potresti indicarmi a quale promozione stai provando a partecipare? Conoscere questa informazione mi aiuterà a verificare le modalità di registrazione e capire, quindi, a cosa possono essere dovute le difficoltà che stai riscontrando.

In linea generale, ti confermo che la documentazione richiesta per partecipare a tutte le nostre iniziative non deve superare i 3MB di dimensione ed essere in uno di questi formati:

● JPG
● JPEG
● PNG
● GIF
● PDF

Quando eseguirai il caricamento dei dati, se la procedura va a buon fine vedrai una X rossa nel campo di inserimento: questo significa che il caricamento è andato a buon fine, perchè la X è il pulsante che devi cliccare se vuoi rimuovere il file appena caricato per inserirne un altro (in caso di errori).

Nel tuo caso, che tipo di errore riscontri, esattamente?

Hai provato a cambiare browser internet? Consigliamo sempre di provare con più browser in caso di difficoltà, in quanto alcuni di essi potrebbero mostrarti una visualizzazione errata o parziale.

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Attendo tue.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mihaigabriel65
First Poster
Opzioni
Tutto ottimo!arrivato il smartwatch!!
0 Likes
Barbara1995
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, ho un problema nel caricare la foto del mio IMEI, avendo acquistato l' S24 di regola dovrei avere l'orologio in regalo, ma sono 3 giorni che cerco di caricare la foto, nonostante abbia cambiato diversi formati e grandezze. Si possono avere delle spiegazioni?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao mihaigabriel65, Barbara1995: vi do il benvenuto nella nostra Community!

Mi rendo conto di come una difficoltà momentanea possa esser frustrante, ma rassicuro sul fatto che lo Staff è pienamente disponibile ad aiutare e venire a capo dell'inconveniente.

Avete provato a utilizzare diversi browser web, sia da dispositivo mobile, sia da PC?

@Barbara1995, nel tuo caso specifico, hai anche provato a caricare il file in formato PDF?

@mihaigabriel65, se la difficoltà che stai avendo è con il link di integrazione, ti raccomando di contattare il nostro reparto commerciale dedicato per i dovuti approfondimenti,

Qui i recapiti, anche via WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes