Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come ricevere la scopa Elettrica Samsung Jet 60 Turbo in omaggio con il frigorifero da 75 cm

(Argomento creato il giorno: 19-07-2024 11:38 PM)
4264 Visualizzazioni
Luciano6925
First Poster
Opzioni

Salve, 
ho acquistato un #frigorifero Samsung #RB53DG706CS9 da 75 cm e in negozio era presente un volantino che indica che registrando il prodotto su Samsung Members entro il 30 settembre 2024 si riceve in omaggio una JET TURBO scopa elettrica Samsung Jet 60 turb

Ho registrato il prodotto ma non trovo altre indicazioni per ottenere la scopa elettrica.

Potreste aiutarmi?

Grazie

14 Risposte
Gatyna
First Poster
Opzioni
Ciao Claudio uguale anche a me dopo aver inserito tutti dati l'imei non è valido!
0 Likes
miftah
First Poster
Opzioni
Buonasera ,anche io ho fatto un acquisto a unieuro del frigorifero che era in promozione con la scopa elettrica JET TURBO 60 pagando la consegna a domicilio e la garanzia totale di 970€ ,ho inserito i dati del frigorifero e il miei dati ,e ricevuto la conferma della domanda, MA NON HO RICEVUTO NIENTE!!!!,secondo voi po essere una fregatura?
0 Likes
Fordal
First Poster
Opzioni

Salve, 
anch'io ho acquistato un #frigorifero Samsung #COMBI BRB26703CWW NON FROST da 75 cm e in negozio era presente un volantino che indicaVA che registrando il prodotto su Samsung Members entro L'11 APRILE 2024 si riceveVA in omaggio una scopa elettrica Samsung Jet 60 JET TURBO

Ho registrato il prodotto Mma ancora la mia richiesta risulta in valutazione.

Potreste aiutarmi?

Grazie

0 Likes
bonduel
Student
Opzioni
Buongiorno. Io ho acquistato sia la lavatrice ché l'asciugatrice con regalo il tablet e ad l'altra il microonde.....mi sono registrata su samsung members e ho ricevuto il regalo....non è una fregatura. Poi dipende dei tempi il tablet e arrivato dopo 2 settimane e il microonde quasi 2 mesi. Se riscontrare dei problemi loro sono molto gentili potete chiamare al cal center di samsung members. Spero di essere stata utile. Grazie samsung per i vostri prodotti.
bonduel
Student
Opzioni
Può chiamare il cal center di samsung members tu darano tutte le informazioni.
0 Likes