Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds3 da Student Shop

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 03:31 PM)
169 Visualizzazioni
GioG
Apprentice
Opzioni
Salve, mi è arrivato oggi il mio nuovo samsung S25 acquistato da Student Shop, come faccio a ricevere le buds3 omaggio? Dal sito mi chiede la partita Iva e non permette altri metodi x riscattarle.
Grazie per la disponibilità, buon pomeriggio 
0 Likes
4 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

CIao GioG,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Le Buds3 sono in regalo per chi ha acquistato tramite P.IVA o dalla piattaforma Student dal 22 Gennaio al 6 Febbraio.

Vi sono due link diversi per partecipare.

Se hai acquistato con P.IVA: https://members.samsung.it/promozioni/nuovigalaxy2025regalanobuds3ee

Se hai acquistato come Student: https://members.samsung.it/promozioni/nuovigalaxy2025regalanobuds3

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

GioG
Apprentice
Opzioni
Grazie mille 🙏🙏
GioG
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ora che mi sono iscritto alla promozione come faccio a monitorare lo stato della mia richiesta? Perché una mail di samsung dice di controllare la sezione "le mie prenotazioni " da samsung member, ma non riesco a trovarla. Grazie, buona giornata.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao GioG,

Nel tuo profilo Samsung Members trovi la sezione Le mie partecipazioni.

In ogni caso non ti preoccupare: normalmente il dipartimento Promozioni verifica la documentazione in 10 giorni, a volte possono passare fino a 30 giorni.
Se la documentazione va bene ti inviano una email di accettazione alla partecipazione.
Se servono rettifiche alla documentazione te lo scrivono dandoti una scadenza di 10 giorni per caricare i nuovi documenti.
Ti prego di attendere tenendo monitorata la tua casella di posta elettronica, inclusa l'etichetta SPAM.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert