Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Members student chiarimenti

(Argomento creato il giorno: 03-02-2025 01:49 PM)
245 Visualizzazioni
michaelv_
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, 
Espongo il mio dubbio 
Sono uno studente universitario e de facto ho lo student store sull' app Samsung shop.

Ho già fatto diversi acquisti con lo status di studente. Però noto che qui su members nonostante la stessa mail non risulto come studente, perché noto che nella community molti hanno la dicitura: students di fianco.

C'è un modo che io ignoro che mi permette di fare lo switch come nel caso dell'app samsung shop che permette di passare all altro profilo ?

Il dubbio sale ancora dj più perché qui su members non ho i benefit da studente.
16 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao michaelv_97,

Il tuo profilo qui sulla Community non è associato alla tua email da studente, ma non ti preoccupare: questo tuo profilo non influisce in alcun modo sugli acquisti.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
michaelv_
Explorer
Opzioni
Ciao, lo chiedo perché in realtà noto che i coupon benefit members sul student store non li fa applicare, funziona solo come cliente normale.

Un esempio concreto volevo acquistare un galaxy book5 pro però lo sconto euro di 200 eyro non funziona sul lo student store na solo cone cliente normale.

A differenza della mail ricevuta direttamente da samsung che si applica anche su lo student store.
Però purtroppo è scaduto il 27 gennaio.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao michaelv_97,

I coupon Student, Corporate e Samsung Members sono diversi e funzionano solo nelle rispettive piattaforme.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
michaelv_
Explorer
Opzioni
Scusami però qualcosa non mi è chiaro nell'istante in cui vado su benefit members e seleziono il coupon da 200 euro per il galaxy book5 Pro mi da il codice da inserire sul sito samsung o su app Samsung shop però non funziona perché li sono come studente.

Quindi immagino che qui su samsung members lo status di studente dia un codice sconto diverso da applicare a l'app
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Esatto michaelv_97,

Per usare il codice Members devi essere nel relativo portale Samsung Shop Members e non sul portale Student.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
michaelv_
Explorer
Opzioni
Scusami, però a me apre l' app di samsung shop e lì sono students e il codice mi dice non è valido.

Comunque in tutto ciò non mi ha spiegato come passare a members student, non c'è una verifica come sull app di samsung shop ?
Perché il call center mi ha detto di ricreare un nuovo account con la stessa mail, ma penso che siamo entrambi d'accordo che non è possibile Perchè giustamente mi dice mail già esistente e anche se creo una nuovo account in qualche modo comunque devo verificare il mio status di studente.
0 Likes
aleee01
Voyager
Opzioni
tu quando sei nello shop puoi anche passare da shop student a quello normale e viceversa, e così usi i codici che funzionano solo su uno o sull'altro
michaelv_
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio, fin lì c'ero arrivato 😊 la mia domanda è un altra!
Ovvero come faccio a passare samsung members allo stato di student... sullo shop non ho problemi ma qui non riesco! Di conseguenza qui ho solo i benefit da cliente normale e non da studente.
Non mi pare che non sia chiara come domanda 😅
0 Likes
aleee01
Voyager
Opzioni
tu nelle risposte dicevi che il codice per il galaxy book non ti funziona, perchè lo vuoi usare sul sito student, cosa che non puoi fare, quindi non ti era chiaro questo aspetto. detto ciò, su tutti gli utenti che hanno samsung student (come me) pochissimi hanno il badge student, e i benefit ti arrivano via mail o con le varie universitybox unidays, quindi li hai già