Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Members student chiarimenti

(Argomento creato il giorno: 03-02-2025 01:49 PM)
245 Visualizzazioni
michaelv_
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, 
Espongo il mio dubbio 
Sono uno studente universitario e de facto ho lo student store sull' app Samsung shop.

Ho già fatto diversi acquisti con lo status di studente. Però noto che qui su members nonostante la stessa mail non risulto come studente, perché noto che nella community molti hanno la dicitura: students di fianco.

C'è un modo che io ignoro che mi permette di fare lo switch come nel caso dell'app samsung shop che permette di passare all altro profilo ?

Il dubbio sale ancora dj più perché qui su members non ho i benefit da studente.
16 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao michaelv_97,

Il tuo profilo qui sulla Community non è associato alla tua email da studente, ma non ti preoccupare: questo tuo profilo non influisce in alcun modo sugli acquisti.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
michaelv_
Explorer
Opzioni
Ciao, lo chiedo perché in realtà noto che i coupon benefit members sul student store non li fa applicare, funziona solo come cliente normale.

Un esempio concreto volevo acquistare un galaxy book5 pro però lo sconto euro di 200 eyro non funziona sul lo student store na solo cone cliente normale.

A differenza della mail ricevuta direttamente da samsung che si applica anche su lo student store.
Però purtroppo è scaduto il 27 gennaio.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao michaelv_97,

I coupon Student, Corporate e Samsung Members sono diversi e funzionano solo nelle rispettive piattaforme.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
michaelv_
Explorer
Opzioni