Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo studenti Galaxy Buds3 in regalo con S25

(Argomento creato il giorno: 01-02-2025 12:19 AM)
3185 Visualizzazioni
jojodioo
Explorer
Opzioni

Salve, ho acquistato oggi un S25 sullo store student e verrà spedito a partire dal 28 febbraio. Cosa vuol dire "a partire da"? Cosa succede se non arriva entro l'8 marzo? Non potrò registrarlo su member per ricevere le Buds3? Chiede foto della scatola del telefono aperta per registrarsi alla promozione 😞

17 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Conta il giorno di acquisto non di arrivo
0 Likes
jojodioo
Explorer
Opzioni

https://members.samsung.it/promozioni/nuovigalaxy2025regalanobuds3 

1000107592.png

Da come sta scritto conta sia il giorno di acquisto, che deve essere entro il 6 febbraio e sia il giorno in cui lo registri su members con la foto, che deve essere entro l'8 marzo. Se fosse come dici tu allora a cosa serve la data 8 marzo?

0 Likes
aleee01
Voyager
Opzioni
tecnicamente sì, devi registrarli entro l'8
0 Likes
Ste98
First Poster
Opzioni

Scusate, quindi se lo acquisto è normale che io non veda nel carrello anche le cuffie giusto? Mi arrivano in un secondo momento quando controllano che effettivamente sia tutto ok con il mio acquisto

0 Likes
jojodioo
Explorer
Opzioni

È normale, dovrai registrati su members entro l'8 marzo fornendo foto della scatola del telefono aperta, quindi se ti arriva in ritardo come a me va a finire che non riceverai niente. Poi devi aspettare che qualcuno guardi la foto e dia l'ok e dopo l'ok entro 3 mesi te le spediscono

0 Likes
Miklos2
Voyager
Opzioni
Non erano 6 mesi : 180gg ?
jojodioo
Explorer
Opzioni

si in teoria quello è il tempo massimo ma non sono le prime cuffie che prendo, ho preso anche le Buds2 Pro in regalo con l'S23 e controllando le date ho visto che me le hanno spedite in circa 3 mesi

0 Likes
Miklos2
Voyager
Opzioni
Beato te : io i tre mesi me li sogno !
0 Likes
AleGorgo
Student
Opzioni

dove devo fornire la foto della scatola? Io ho acquistato S25 con samsung student ma non so come usufruire della promozione

0 Likes