Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice

(Argomento creato il giorno: 19-10-2024 08:05 PM)
140 Visualizzazioni
ViktoriyaBT
Journeyman
Opzioni
Ho acquistato la lavatrice e asciugatrice e a quanto pare rientro nella promozione per ricevere gratis un tablet. Il problema che al momento della registrazione del asciugatrice mi dice che imei non è valido. Sapete come si può risolvere la cosa? Sto diventando matta.. Anche perché non è indicato quale di preciso cod. Imei con la solita scritta "imei...."e ho inserito ogni codice trovato. 
13 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao!

Intanto ti allego il link per la partecipazione:

https://members.samsung.it/promozioni/galaxytabinregaloconlavasciuga

Assicurati che il modello da te scelto sia incluso nell'elenco in allegato al regolamento.

Per il numero seriale ( S/N ) , lo trovi sull'etichetta dell'oblò, come in allegato:

Screenshot (2).png

HUFWBCx.png
ViktoriyaBT
Journeyman
Opzioni
Quando inserisco tutti i dati mi dice questo. 1729361124689.jpg
0 Likes
ViktoriyaBT
Journeyman
Opzioni
A questo punto mi viene il dubbio sul venditore.. Che pur di vendere ha messo le asciugatrici che non sono nel elenco della Samsung.20241019_200624_1000063452_1729361188.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Hai controllato se il tuo modello è nella lista e che sia stato acquistato in un punto vendita aderente?
Lo so che la domanda sia scontata (o forse stupida), ma assicurati prima di ciò.

Gli elettrodomestici non hanno l'IMEI, ma il numero seriale (S/N).
Nel form da compilare viene utilizzato il termine IMEI in maniera generico

HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se così fosse, allora va contestato al venditore tale problematica, in quanto non veritiero

HUFWBCx.png
ViktoriyaBT
Journeyman
Opzioni
La lista la trovo nel regolamento in fondo giusto? Se è così la mia asciugatrice non c'è nella lista
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Puoi provare a rivolgerti al negoziante e vedere se te la cambia, visto che ha fatto pubblicità ingannevole.

Dubito fortemente, ma tentar non nuoce.

HUFWBCx.png
0 Likes
ViktoriyaBT
Journeyman
Opzioni
Allora il link che hai messo è di un altra promozione che riguarda le lavasciuga. Io invece parlo della promo solo asciugatrice, e guardando ultima pagina del regolamento il modello che ho acquistato è nel elenco. Quindi il problema è Samsung e non il negoziante
0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Prova allora ad entrare nel form tramite il browser di un PC (possibilmente) , ma con la navigazione in incognita.
A volte ci possono essere problemi con il server.

Se neanche in questo modo funziona, allora dovrai contattare (lunedì mattina) il servizio clienti tramite Whatsapp https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/ e cliccare "Promizione Members" , oppure tramite uno degli altri canali per ricevere assistenza e risolvere il problema.

https://www.samsung.com/it/support/contact/

HUFWBCx.png