in data 13-12-2021 11:42 AM
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un Samsung S21 Ultra nuovo di pacca il giorno 5 dicembre. Il telefono è stato configurato correttamente a aggiornato all'ultima versione del firmware rilasciata da Samsung.
Dai primi utilizzi ho notato sempre una difficolta a navigare o comunque ad utilizzare app con accesso ad internet (Fb, maps, Yt, ecc.) con continui blocchi che si verificano nonostante l’indicatore della rete mobile (TIM) si trovi su 4G/4G+ con tre o quattro tacche. In particolare, quando navigo via Chrome mi compare la scritta “Nessuna Connessione Internet” ma l’indicatore della rete mobile è, come prima indicato, su 4G/4G+ con tre o quattro tacche.
Ho già eseguito il “ripristino impostazioni di rete”. La scheda SIM ha funzionato correttamente fino a quando è stata inserita nel telefono Samsung e, comunque, è stata provata una altra scheda ma il problema persiste.
Soluzioni? O devo portare un telefono TOP DI GAMMA (1200euro!!!) in assistenza dopo 8 giorni dall’acquisto (ho letto su questo forum di sostituzioni della scheda madre...)???
Grazie
Cordiali Saluti