Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Galaxy A Series

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Who Me Too'd this topic

stevestevesteve
Apprentice
Options

sono passato da un TabS2 a un A32, ho fatto il trasferimento dei dati da un telefono all'altro, funziona quasi tutto, ma quando provo a far partire Whatsapp, inserisco il numero di telefono, esce

"impossibile collegarsi riprova più tardi"

Vado su "Controlla stato" ed esce "il servizio whatsapp funziona normalmente".

Sono andato sulle faq whatsapp e ho fatto tutti i tentativi lì proposti: spento e riacceso, tolto wifi e provato solo con dati etc.

Nel frattempo Whatsapp continuava a funzionare sul TabS2.  Sono rimasto meravigliato perchè la sim sta ormai  su A32 ed ero convinto che whatsapp fosse strettamente collegato al numero di teleofno.
Ho allora pensato che non accettasse di essere presente in contemporanea su due device, e l'ho disinstallato dal TabS2 e chiuso whatsapp su web.

Sul nuovo A32 ho pure disintallato e reinstallato whatsapp, rifatto tutti i tentativi con wifi e dati ma continua a dare lo stesso messaggio.

Può trattarsi del fatto che su A32 c'è Android11 mentre sul TabS2 c'è una versione precedente?

Comunque,  come risolvo? Mica posso andare in giro con due telefoni!  Se non risolvo in breve restituisco l'A32. Grazie

Stefano

Who Me Too'd this topic