Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S22 Series

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

Members_0TBgMhI
Journeyman
Opzioni

Cara Samsung,

Scrivo per esprimere la mia profonda preoccupazione e delusione riguardo ai recenti problemi che ho riscontrato con il mio Samsung S22 Ultra. Ho acquistato questo dispositivo nel Novembre 2022 dopo una lunga riflessione, scegliendo il vostro marchio rispetto ad altri, nonostante i consigli di amici che mi suggerivano di considerare Apple o Google. Credevo nella qualità e nella reputazione di Samsung, e per un lungo periodo questa convinzione è stata giustificata.

L'S22 Ultra è stato un dispositivo eccezionale, con un design bellissimo, uno schermo impressionante e un set di fotocamere straordinario che ha superato i concorrenti per tre anni. È stato ammirato da molti e mi ha permesso di catturare innumerevoli momenti preziosi. La mia esperienza positiva ha persino spinto diversi amici a passare a Samsung su mio consiglio.

Tuttavia, gli sviluppi recenti hanno cambiato drasticamente la mia prospettiva. Dopo diversi aggiornamenti di intelligenza artificiale e patch successive, ho iniziato a riscontrare riavvii casuali e disconnessioni intermittenti del Wi-Fi. Anche se inizialmente questi problemi erano gestibili, un aggiornamento recente ha portato a un ciclo di riavvio infinito, rendendo il mio telefono inutilizzabile.

La promessa di Samsung di quattro anni di aggiornamenti software e cinque anni di aggiornamenti di sicurezza ora sembra vuota, dato che non sono in grado di effettuare questi aggiornamenti su un dispositivo non funzionante. Dopo aver portato il mio telefono in due centri di assistenza Samsung, mi è stato comunicato che la scheda madre è danneggiata e necessita di sostituzione. Questa spiegazione solleva dubbi su come un aggiornamento software possa causare un guasto hardware così grave. Il costo suggerito di circa 500 euro per la sostituzione della scheda madre è sia irragionevole che inaccettabile.

A causa di questi problemi, ho perso numerosi documenti, foto, appunti e ricordi bellissimi. Anche se sono riuscito a eseguire il backup di alcuni dati occasionalmente, non tutto è stato salvato. Questa situazione mi ha causato un notevole stress, ha eroso la mia fiducia in Samsung e mi ha fatto sentire in imbarazzo davanti a coloro che avevo convinto a passare al vostro marchio.

Data la situazione, propongo le seguenti soluzioni:

1. Samsung riacquista il telefono difettoso e mi offre uno sconto su un modello attuale (anche se dubito che qualsiasi modello possa eguagliare la qualità della fotocamera del mio S22 Ultra con le sue impostazioni personalizzate).
  2. Sostituire la scheda madre del mio S22 Ultra senza alcun costo aggiuntivo per me.

Per fornire ulteriore contesto, il mio telefono è stato mantenuto in modo impeccabile, senza cadute, graffi, e con un uso costante delle funzioni di ottimizzazione della batteria, custodie protettive e pellicole per lo schermo negli ultimi due anni e otto mesi.

Mi manca sinceramente il mio telefono e spero che Samsung intraprenda le azioni necessarie per risolvere questa situazione in modo rapido ed equo.

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento