Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Z Fold | Z Flip

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

Giuliasturniolo
Student
Opzioni

Salve, noto con grande rammarico di essere una delle tantissime vittime del famoso galaxy z flip 5 (e predecessori), o forse meglio dire galaxy flop, sia per il telefono che per l’assistenza. Pago nell’agosto 2023 1250 € a Samsung per avere nel dicembre 2024 un telefono che ha un display difettoso. Dopo un mese dall’acquisto si è sollevata la pellicola, vado allora a farla cambiare, ma dopo un mese si risolleva anche quest’ultima, evidente e chiaro segno di un problema alla base. Adesso dopo poco più di un anno il telefono presenta due righe nella piega del display, porto allora in assistenza convinto della mia garanzia, purtroppo vengo subito smentito in quanto cominciano a trovare difetti nello schermo pur di non cambiare il telefono, difetti che lo stesso store samsung mi comunicano che non c’entrano nulla con la riga formata sul display ma che loro devono per forza segnalare. Dicendomi che ho ragione e che più telefoni hanno avuto lo stesso problema mi invitano a chiamare il servizio clienti per cercare di convincerli e autorizzarli a ripararmi il telefono in garanzia. Ma che modo di fare è questo? Non parliamo di uno store ufficiale Samsung? Purtroppo devo pensare che Samsung si è fatta bene i conti e non può riparare tutti questi telefoni fallati. Scarsezza del servizio clienti, sia nello store che telefonicamente. Non si sta chiedendo a Samsung chissà cosa, ma soltanto di riparare i nostri telefoni in garanzia che abbiamo pagato profumatamente, bisogna avere più cura dei clienti, almeno io ma penso anche tante altre persone non compreranno mai più Samsung. Non capisco perché ancora la confconsumatori non abbia fatto niente in merito. Io proverò a non mollare finché la Samsung non mi cambi il display in garanzia.

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento