Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV

Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

aponzini
Apprentice
Opzioni

Ho comprato la smart TV in oggetto a giugno 2022 e dal 28 agosto (data di introduzione del nuovo standard DVB-T2, può avere un nesso?) si accende e si spegne continuamente. Per la precisione lo schermo rimane sempre spento, ma si sente l'audio. Anche staccando e riattaccando la spina succede la stessa cosa, e senza neanche accenderlo dal telecomando. Quindi inizia da solo questo loop subito dopo averlo attaccato alla corrente. Tenere il tasto di accensione/spegnimento non serve a niente. Ho contattato un tecnico autorizzato Samsung che mi è stato segnalato tramite la vostra chatbot su Whatsapp e senza neanche vederlo mi ha detto che deve essere sostituito il componente "open cell" che costa 330€. Il televisore è in una casa di vacanza per cui poco utilizzato e sostanzialmente solo nei mesi estivi, per pochi minuti al giorno. E' possibile che un componente così importante (visto anche il costo) dopo poco più di 2 anni debba già essere sostituito? La diagnosi del guasto è corretta? Potrebbe essere altro?

Grazie dell'aiuto

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento