Notizie e curiosità dal mondo Samsung
Ciao Gamer, hai già provato la novità presente in tutte le nuove Smart TV e monitor Samsung? Stiamo parlando di Samsung Gaming Hub, la piattaforma di giochi in streaming lanciata da Samsung Electronics disponibile nelle TV Neo QLED 8K, Neo QLED 4K, QLED e Smart Monitor 2022. Niente male, eh? Diamo un'occhiata ad alcune delle sue straordinarie funzioni!
Samsung Gaming Hub ti permette di accedere istantaneamente ai giochi leader del settore e di riprodurli in streaming, senza download o requisiti di archiviazione. Avrai accesso alle librerie cloud complete di NVIDIA GeForce Now, Stadia e Utomik, che ti permetteranno di scoprire sempre nuovi giochi.
Ma non solo! Tieniti forte, perché è presente anche Xbox! Avrai accesso a centinaia di giochi di alta qualità, tra cui titoli di successo come Halo Infinite, Forza Horizon 5 e Tunic. Grazie a questa partnership, se sei già in possesso dell'Xbox game pass, potrai accedere ai giochi realizzati da Xbox nel giorno stesso di uscita, e a quelli inclusi nella partnership con Bethesda.
Inoltre, potrai utilizzare Samsung Gaming Hub anche per accedere facilmente a YouTube, per non perdere i contenuti degli streamer che seguite, e guardarli in alta risoluzione sulla vostra Smart TV o Smart monitor Samsung.
Cosa ti serve per iniziare a utilizzare Samsung Gaming Hub:
- Una Smart TV Samsung 2022: Samsung Gaming Hub sarà disponibile sulle Smart TV Samsung 2022 tramite un aggiornamento automatico nel corso dell'anno. Quindi, tutto ciò che dovrai fare è aspettare!*
- Un controller di gioco con supporto Bluetooth: una volta associato alla Smart TV, sarà possibile utilizzarlo per navigare in Gaming Hub e giocare.
*Per la maggior parte dei televisori gli aggiornamenti sono abilitati in maniera automatica. Tuttavia, se il televisore non riceve l'aggiornamento, puoi verificarlo manualmente andando su Impostazioni > Supporto > Aggiornamento software (per ulteriori informazioni, vai su “Come aggiorno il mio Smart TV Samsung?).
E infine, la notizia più bella di tutte: Samsung Gaming Hub è gratuito al 100%! Direttamente dalla piattaforma è possibile abbonarsi ai propri provider giochi in streaming preferiti semplicemente accedendo con le credenziali già in possesso.
Quali giochi non vedi l'ora di provare su Samsung Gaming Hub? Diccelo nei commenti!
Ciao dal Team della Community
Scopri di più:
Guida al Gaming per principianti
Come risolvere il problema se le app sulla Samsung Smart TV non funzionano
Per aggiungere un commento in questa sezione, è necessario essere un utente registrato. Se si è utenti registrati, effettuare l'accesso. Se ancora non si è utenti registrati, procedere alla registrazione ed effettuare l'accesso.