Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giochi mobile

(Argomento creato il giorno: 25-04-2022 11:07 AM)
255 Visualizzazioni
IL Ricci
Apprentice
Opzioni

Salve da quando ho preso il galaxy s 21 ultra ho notato che in diversi giochi quando si apre una pubblicità sembra che lo schermo sia calibrato male. A volte fà vedere il video a metà schermo, a volte è come se il video fosse in formato più grande e ne vedi solo un pezzo. In tutti i casi comunque 9 volte su 10 l'icona per chiudere la pubblicità è nascosta e bisogna riavviare il gioco. Potete aiutarmi?

0 Likes
10 Risposte
IL Ricci
Apprentice
Opzioni
EsempioScreenshot_20220425-114130_Zooba.jpg
0 Likes
IL Ricci
Apprentice
Opzioni
Altro esempioScreenshot_20220425-114724_Zooba.jpg
0 Likes
D5p
Voyager
Opzioni
Prova a mettere schermo adattivo
0 Likes
IL Ricci
Apprentice
Opzioni
Ho provato ma non cambia niente
0 Likes
D5p
Voyager
Opzioni
Hai provato nelle impostazioni del gioco ? Forse è impostata una risoluzione piccola per il tuo schermo.
0 Likes
IL Ricci
Apprentice
Opzioni
Si ho provato tutte le risoluzioni, il problema è che me lo fà con tutti i giochi ho provato a scaricarne diversi per fare qualche prova
0 Likes
D5p
Voyager
Opzioni
Riavvia. Un top di gamma non può creare questi problemi. Se no mi viene da pensare che questi giochi non sono ottimizzati per S21( magari mi sbaglio 😅)
0 Likes
IL Ricci
Apprentice
Opzioni
Ho pensato anche io la stessa cosa anche perchè il solito gioco con il cell vecchio non dava questo problema
jagger7
Hotshot
Opzioni
Io uso adguard che blocca tutta questa pubblicità invasiva e un altro consiglio se vai in impostazioni game Launcher puoi disattivare tutta la pubblicità dove c'è raccolta dati... buona serata
0 Likes