Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promemoria chiamate rifiutate

(Argomento creato il giorno: 07-05-2021 10:08 PM)
766 Visualizzazioni
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti, mi sono accorto che quando rifiuto una chiamata non mi viene più creato in automatico il promemoria e non trovo più l'opzione, non ricordo dov'è, qualcuno può aiutarmi? 
Grazie 
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ricbat1,

ecco la procedura:

Sabrina_B_0-1620658175720.png

Ciao 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Ok, allora è cambiato qualcosa, perché prima c'era l'opzione in promemoria e al rifiuto veniva creato automaticamente.
Il problema è che quindi con lo Z Flip non si può fare, a meno di disabilitare la funzione di risposta con l'apertura del telefono.
Non c'è modo rifiutando con l'orologio o il display esterno di creare automaticamente l'allarme?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ricbat1,

l'estratto che ti ho mostrato è del manuale dello Z Flip, quindi si riferisce a procedure che riguardano proprio questo modello.

Da quanto mi risulta la funzione non è fruibile dal display esterno, ma solo aprendo lo smartphone.

Naturalmente non deve essere attiva l'opzione che permette di rispondere con la semplice apertura [ Impostazioni > Accessibilità > Interazione e manualità >  Risposta/Chiusura chiamate]

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Infatti se avessero pensato ad un modo di averlo automaticamente, cosa che succedeva all'inizio.
Come al solito, mi spiace dirlo, ma chi decide le funzionalità mi sembra che non pensi all'utilizzo reale
0 Likes