in data 25-03-2021 04:50 PM
26-03-2021 10:16 AM - modificato 26-03-2021 10:17 AM
Buongiorno a tutti, anche a me ha smesso di funzionare il display esterno del Z FLip 5G dopo l'aggiornamento. Ho contattato il servizio clienti ma mi hanno detto di recarmi in centro assistenza Samsung. Magari è sufficiente un aggiornamento oppure un reset del telefono per far ripartire il display esterno, evitando di lasciarlo in assistenza. Qualcuno ha informazioni a riguardo? Grazie
in data 26-03-2021 10:24 AM
Ciao Members_nRGo4FZ, ti do il benvenuto in Community
confermo che potresti effettuare un backup e ripristino come prova prima dell'assistenza.
Troverai delle guide nei seguenti link:
Troverai invece la mappa dei nostri centri qui: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Laddove non possa recarti presso un centro a causa delle restrizioni della pandemia, potrai contattare il nostro supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 04-05-2021 07:14 AM
04-05-2021 08:51 AM - modificato 04-05-2021 10:00 AM
Ciao Kikkakuao,
anche nel tuo caso, dunque, il display esterno non funziona in alcun modo a seguito dell'aggiornamento?
Potresti verificare se tale comportamento si presenta anche avviando il dispositivo in modalità provvisoria? Puoi accedervi tenendo premuto il tasto Power e poi, come comparirà, tenendo premuto il pulsante "Spegni": verrà proposto così il tasto "Modalità sicura" che potrai selezionare.
Ti ricordo che potrai poi uscire dalla modalità provvisoria in qualsiasi momento con un semplice riavvio.
Se in modalità provvisoria il display esterno funziona correttamente, potresti provare a procedere come suggerito sopra da @Sabrina_B?
@Sabrina_B ha scritto:
confermo che potresti effettuare un backup e ripristino come prova prima dell'assistenza.
Troverai delle guide nei seguenti link:
Prima di procedere, ricorda di effettuare un backup di tutti i tuoi dati. Puoi procedere seguendo i passaggi qui indicati:
Facci sapere: a seconda degli esiti, infatti, potrebbe rivelarsi necessaria una perizia presso un nostro centro assistenza.
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 04-05-2021 09:51 AM
Stesso problema... dopo l' aggiornamento il display esterno è morto...
04-05-2021 10:00 AM - modificato 04-05-2021 10:01 AM
Ciao Members_r8VhXHs, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace molto per la situazione! Avresti modo di eseguire un test in modalità provvisoria come suggerito anche a Kikkakuao?
Ti ricordo che puoi accedervi tenendo premuto il tasto Power e poi, come comparirà, tenendo premuto il pulsante "Spegni": ti verrà proposto così il tasto "Modalità sicura" che potrai selezionare.
Tieni presente che potrai poi uscire dalla modalità provvisoria in qualsiasi momento con un semplice riavvio.
Potresti farci sapere così da seguire il caso con attenzione?
Siamo a completa disposizione!
Ciao
in data 04-05-2021 10:13 AM
Buongiorno ho anch'io il display esterno non funzionante: qualcuno ha risolto con un reset? Perché se non si risolve è inutile che lo faccia anch'io
in data 04-05-2021 10:40 AM
Ciao Taboz, benvenuto in Community!
A te e a coloro che hanno riscontrato questa anomalia vorrei raccomandare di inviarci una segnalazione di errore come indicato in questa pratica guida illustrata:
avendo cura di indicare eventuali test già svolti ed il loro esito.
Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.
Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂
in data 25-05-2021 07:28 AM