Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zfold 5 flex mode BUG

(Argomento creato il giorno: 22-04-2024 04:47 PM)
134 Visualizzazioni
PeppeSpa
Navigator
Opzioni
Nella modalità flex mode c'è la possibilità di oscurare la parte inferiore ? Utilizzandola in questo modo mi sembra abbastanza inutile, lo schermo superirore è illuminato da quello inferiore tanto da invogliarmi a non utilizzarlo mai, è un peccato, se imposto uno sfondo completamente nero invece va già meglio ma secondo me si tratta di un vero e proprio bug

image

La parte inferiore è proprio in risalto con lo sfondo, non va bene !!

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao PeppeSpa, bentornato sulla Community,

posso indicarti che quanto riscontri non è un bug, bensì si tratta del corretto funzionamento della modalità Flex quando si visiona un video: la parte inferiore, infatti, mostra i pulsanti aggiuntivi su una schermata che mostra lo sfondo del telefono in semi trasparenza.

Al momento, le impostazioni della modalità Flex non consentono di modificare questa caratteristica: è possibile solo scegliere, infatti, per quali app impostare automaticamente la modalità Flex quando il dispositivo è aperto solo parzialmente.

Cosa intendi quando indichi che <<lo schermo superirore è illuminato da quello inferiore>>? Intendi dire che nella parte dove viene proposto il video vedi il riflesso della zona inferiore?

Tieni conto che, per evitare questa situazione, è sufficiente posizionare correttamente il dispositivo.

Aprendo lo schermo a 90 gradi, infatti, è normale che la parte bassa dello schermo vada a riflettere su quella superiore: per evitare ciò, è sufficiente un'apertura leggermente più ampia di 90 gradi, come in questa immagine di esempio.

Veronica_F_0-1713860382527.png

In questo modo, non noterai alcun riflesso nella porzione di schermo nel quale visualizzi il video.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
PeppeSpa
Navigator
Opzioni
Certo mi è chiaro il concetto, ma nella versione software precedente il funzionamento era corretto, non tendeva a mostrare in semi-trasparenza il mio sfondo ma tendeva ad oscurarsi.
Bene per "illuminazione dello schermo superiore" intendo che , data la semi-trasparenza che c'è sulla parte inferiore , la fruizione dei servizi (video,film) è pressoché inutile, visto che non essendo oscurata la parte inferiore o quanto meno con sfondo nero, distraendo sia l'attenzione verso il servizio e sia perché non da effettivamente fastidio usandolo al buio, è troppo luminoso ed è inutile usarlo in questo modo.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao PeppeSpa,

sarebbe il caso di svolgere alcune verifiche da remoto. Per questo motivo, ti invito a contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali di supporto live.

Ecco dove potrai verificare i nostri riferimenti e modalità di contatto: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienici aggiornati. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
PeppeSpa
Navigator
Opzioni
Ciao, ho effettuato la richiesta di supporto , vi aggiornerò sulla situazione dopo l'intervento dell'assistenza tecnica, grazie