Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zflip6

(Argomento creato il giorno: 23-11-2024 08:06 PM)
106 Visualizzazioni
giu85
Journeyman
Opzioni
Salve ho il mio zfilp 6 che quando lo chiudo e lo riapro mi fa delle righe di colore viola sul display interno dopo diventa tutto nero e aprendo e richiedendo poi riparte normalmente già lo ha fatto 4/5 volte non mi è mai caduto l ho acquistato a fine luglio
5 Risposte
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Assistenza appena possibile.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Brutto segno...fai backup finché accedi...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao giu85,

il comportamento descritto non è normale, e ti consiglio di non procedere oltre e di recarti quanto prima in assistenza per le opportune verifiche di laboratorio tecnico.

Potrai richiedere un intervento rapido dalla nostra App dedicata al seguente percorso:

- Samsung Members
- Supporto
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

A supplemento, come già avanzato anche da Giannix, ti consiglio di procedere con un backup dei dati personali laddove non lo avessi ancora fatto o impostato come azione periodica. Qui tutte le soluzioni in campo: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
franzfume
Helping Hand
Opzioni
Ogni generazione stessi problemi...,
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao franzfume, 

possiedi anche tu un foldable e stai riscontrando qualche funzionamento particolare?

Mi preme comunque precisare che quanto segnalato nel corso del thread non risulta essere particolarmente diffuso al punto di considerarlo un "problema". Inoltre, le cause di inconvenienti di questo tipo possono presentarsi per svariati motivi e possono essere verificati tramite i nostri centri Samsung.

Infatti, questi sono a disposizione per poter effettuare un'accurata perizia e riparazione che avverrà sulla base di quanto previsto dai termini della garanzia.

Resto quindi a tua disposizione qualora dovessi necessitare di assistenza.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes