Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

z fli4 io non aggiornerò

(Argomento creato il giorno: 18-12-2023 11:18 AM)
231 Visualizzazioni
killyou
Helping Hand
Opzioni
salve sarà pur arrivato, ma io non aggiornerò, il tel va alla perfezione così, se e qnd mi troverò davanti a non poter fare le cose k voglio, allora ci penserò 
11 Risposte
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Ha però poco senso visto che sulla nuova UI arriveranno aggiornamenti incrementali. A meno che non ci siano bug tali da compromettere l'utilizzo del telefono
0 Likes
killyou
Helping Hand
Opzioni
hanno segnalato dei bugs: mancanza del pixel shifting e adesso nn mi viene in mente gli altri, e poi qst aggiornamenti incrementali cosa vi aspettate che escano il mese prossimo? l'altro ve lo dico io verrà a ferragosto e non presto come volete voi
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Niente di ufficiale ma già l'S23 avrà una realese di aggiornamento in gennaio. Gestione batteria
0 Likes
Alessandro120
Voyager
Opzioni
Su Fold 5, l'aggiornamento è perfetto dopo un mese d'utilizzo. 😉
0 Likes
killyou
Helping Hand
Opzioni
si però qua gli experts sta li a scrivere k gli aggiornamenti sono migliorativi e invece la gestione batteria s23 nn lo è ... vai di cerotti di correzione
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Fai bene.attendi un po' quando è sicuro che sia stabile e non dia problemi..gli utenti della serie A credo siano arrivati almeno a metà calendario 🤣🤣🤣
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Gli expert questo devono dire... come il papa che deve dire certe cose...siamo noi che dobbiamo essere lungimiranti.infatti mi tengo stretto android 13...il cell mi va bene e già eventualmente fare un hard reset mi scoccia...non ho tempo da perdere a sistema un cell.
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Consiglio aggiornamento, vedrà che la 6.1 risolverà i vari bug presenti
0 Likes
killyou
Helping Hand
Opzioni
aggiornerò qnd sarà disponibile 6.1