Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Temi e tavolozza colori flip 6

(Argomento creato il giorno: 27-12-2024 12:33 AM)
205 Visualizzazioni
Fabius1998
Pathfinder
Opzioni
Salve e buone feste a tutti!
Fino a oggi pomeriggio usavo un colore blu scuro come tema per il pannello notifiche ecc del telefono poi smanettando nella tavolozza dei colori ho notato che il blu che utilizzavo prima non esiste. Anche nei colori base, sono pochi i colori disponibili. C'e un modo per poter tornare alla tonalità di blu più scuro rispetto a questi che ci sono ora? Evitando di utilizzare good lock 

image

image

0 Likes
4 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

È possibile che il blu che stai cercando sia quello di default, ovvero quando la Tavolozza dei Colori è disattivata?

I due colori principali sono infatti proprio quelli del blu e del bianco quando la Tavolozza Colori è spenta. Fai una semplice prova e vedi se ritrovi così il colore che stavi cercando.

Buone feste e a presto.

Fabius1998
Pathfinder
Opzioni
Hai ragione ma in parte. Così facendo il pannello notifiche ha le icone bianche e grigie però in effetti i tasti come applica ecc sono del blue che intendevo io. Ma posso dirti che c'è ancora qualcosa che non va perché oltre al pannello delle icone delle notifiche anche per esempio la scritta "il software è aggiornato" ora è bianco ma prima era di quel blu scuro
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Se sia le scelte rapide sia le scritte dei menù erano colorate, allora avevi sicuramente applicato una specifica Tavolozza dei Colori.

Senza usare GoodLock, puoi provare a impostare lo sfondo che avevi in precedenza e permettere al dispositivo di generare le palette dei colori. Se anche così non si genera il colore desiderato, è probabile che fosse stato derivato da una configurazione di sfondo o di tema ancor meno recente di quello che stavi utilizzando in precedenza, per il quale risultava quel blu vivido. In tal caso, dovresti ritornare a quella condizione precedente per rigenerare quel colore specifico.

Fabius1998
Pathfinder
Opzioni
Problema risolto grazie mille 😭 Non sapevo che le tavolozze dei colori disponibili cambiassero in base allo sfondo applicato. La tavolozza che usavo era derivata dallo sfondo default blu del flip 6! Ancora grazie ❤