Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera Samsung e inserimento vocale

(Argomento creato il giorno: 26-06-2024 10:44 PM)
337 Visualizzazioni
Giannix
Mastermind
Opzioni
Mi servirebbe un vostro aiuto. Sto provando juivamebte (e si nota !)la tastiera Samsung dopo utilizzo costante di swiftkey, questo perché vorreivorrei (ah amcora questo problema delle doppie parole)utilizzare nuovamente la dettatura vocale su display esterno (in campo testo). Ho però notato un cambiamento dall'ultima volta che l'avevo impostata,come da foto: ma perché ora oltre ad avere la comodissima barra spaziatrice per insiemento vocale...ho oure quel mega microfono in basso a sinistra? Si ruba inutilmente 1cm di spazio ! Senza fare troppe prove (immagino che good lock possa aiutare) come avete "risolto"?
Inoltre noto subito che questa tastiera non mette lo spazio automatico dopo punti interrogativi/esclamativi, niente maiuscola e spazio dopo il punto. E purtroppo cancellando le lettere va lettera per lettera ....
Mi sono troppo disabituato forse, suggerimenti? 

image

0 Likes
5 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Giannix,

ci tengo a riferirti che con la nuova interfaccia, il microfono è stato posto nella BarNav, in basso a sinistra.

Mediante l'app GoodLock e il modulo NavStar potrai settare e ingrandire leggermente l'icona, tuttavia, non vi è attualmente, la possibilità di spostarlo dalla barra di navigazione.

In ogni caso, puoi rimuovere l'icona se non desideri utilizzarlo, seguendo questi semplici step:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Elenco tastiere predefinite
  • Pulsante Tastiera sulla barra di navigazione (disattiva)

Fammi sapere!

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Si ma se disattivo l'icona mi lascia solo quella nella barra spaziatrice e se la premo per fare il vocale mi da errore e dice di impostare la barra sotto con l'icona grande. È un cane che si morde la coda. Tra l'altro potrei anche vivere con l'icona sotto ma è tutta a sinistra e io tengo lo smartphone con la sinistra e se premo li col pollice mi cade il telefono! Vabbè sono tor sto a SwiftKey, spero in qualche prossimo aggiornamento.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Giannix,

ti ringrazio per il tempestivo riscontro. 🤝

Mi spiace che la nuova posizione crei tale disagio, mio malgrado, attualmente non vi è la possibilità di spostare l'icona.

A questo proposito, sarà mia premura segnalare la questione al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, in modo che venga presa in considerazione con eventuali aggiornamenti presenti e futuri.

Resto a disposizione!

A presto.

Jessica
Samsung Community Expert

Giannix
Mastermind
Opzioni
Si sarebbe opportuno, sopratutto per i mancini...
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Giannix,

certamente, il tuo feedback è stato inoltrato. 😊

Ti ringrazio ancora per la disponibilità. 🤝

Resto a completa disposizione!

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert