Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stampare su WiFi Z Flip4

(Argomento creato il giorno: 19-04-2023 10:31 AM)
194 Visualizzazioni
Madale15
Pioneer
Opzioni
Dalle applicazioni la funzione stampa non va dando errori in uscita, dopo aver individuato correttamente la stampante. Dalla relativa app invece funziona. 

image

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Madale15,

le informazioni che ho a mia disposizione sono poche e non ho, per questo motivo, modo di fornirti un supporto mirato ed efficace. 

Per prima cosa, avrei bisogno mi chiarissi quali passaggi svolgi per mandare in stampa il file designato. 

Infatti, non ho capito se l'errore si presenta utilizzando l'opzione di stampa nativa del telefono o se invece esegui degli altri passaggi.

Se usassi l'impostazione nativa, ti consiglio di svuotare la cache dell'app di sistema. Ecco il percorso da seguire per procedere in tal senso:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
  • Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
  • Servizio di stampa predefinito
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache
  • Cancella dati

A questo punto, verifica pure se l'anomalia è rientrata o meno.

Quale stampante possiedi? Ti sei accertato sia pienamente compatibile con il tuo Galaxy Z Flip 4?

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Ho una stampante come la tua ma non stampo mai direttamente dalle app. Uso HP smart. Ma cmq sia hai installato anche "Plugin di HP Print Service"? 

0 Likes
Madale15
Pioneer
Opzioni
Grazie a tutti per la risposta. Resettare il servizio di stampa predefinito è stato risolutivo.
Anche io per aggirare il problema ho installato il plugin HP (senza risultato) e alla fine ho stampato con HP Smart. Disinstallato il plugin a questo punto inutile e utilizzo i servizi predefiniti. Grazie a tutti di nuovo.
0 Likes