Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione pellicola FOd4 display interno

(Argomento creato il giorno: 22-10-2022 12:50 PM)
471 Visualizzazioni
Schioppo
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, accidentalmente maledetto me nel rimuovere una pellicola protettiva per lo schermo interno del mio zfold nuovo di 2 giorni mi è venuto via anche un angolo di quella "di serie". risultato ho una ngolo con le bolle...non è il display ma proprio la plastica protettiva...

Se vado in un centro samsung me la rimettono subito ? a che costo? ...mi sto maledicendo da 1 ora... 

0 Likes
14 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Dovrebbe essere 30€
0 Likes
Schioppo
Apprentice
Opzioni
Grazie mille... temevo peggio.. e che tu sappia cambio senza lasciare il telefono. ?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Solitamente il cambio avviene sul momento senza dover lasciare il device.
Ti consiglio di contattare telefonicamente il centro assistenza, visto che non tutti i centri effettuano tale sostituzione

HUFWBCx.png
Schioppo
Apprentice
Opzioni
Cmq torna come nuovo giusto ? No perché non ha nemmeno 48 ore ....
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Certo 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Ferpi_69
Explorer
Opzioni
Ciao, ho fatto la stessa cavolata io sul mio Fold 3, confermo il prezzo, confermo la riparazione in 1 ora su prenotazione ma sappi che la pellicola non è uguale, nel mio caso hanno applicato una pellicola che presentava un taglio in prossimità della fotocamera, bruttissima da vedere e non l'hanno applicata neanche benissimo e mi hanno detto, se le cose non sono cambiate adesso, che la sua originale nasce con lo schermo e viene applicata in fabbrica e non è replicabile... ma ad ogni modo di consiglio di applicarla per no danneggiare il display in quanto senza si può facilmente danneggiare.
0 Likes
Samuel9898
Pioneer
Opzioni
A me è successa la stessa cosa l'hanno sostituita in 10 minuti
Schioppo
Apprentice
Opzioni
Qualità della pellicola?
0 Likes
Schioppo
Apprentice
Opzioni
Ma il dubbio è che ora é rimasta una micro bolla ma la pellicola é aderente non sollevata..son molto indeciso anche perché a Bologna ho avuto brutta esperienza al centro samsung ufficiale.. zona Emilia Romagna qualcuno conosce centri più affidabili? Grazie
0 Likes