Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione cerniera Fold 4

(Argomento creato il giorno: 24-11-2023 11:50 PM)
666 Visualizzazioni
alessiots1
Voyager
Opzioni
Dopo aver letto tantissime critiche nei confronti dell'assistenza Samsung, oggi scrivo per invece parlarne bene. Da una decina di giorni, quando aprivo il telefono questo non si apriva più completamente, ma rimaneva leggermente piegato. Contattata direttamente l'assistenza ufficiale di Samsung Mestre (VE) telefonicamente, evitando la trafila tramite app, verificato che avessero la cerniera di ricambio in casa, ho concordato per oggi l'appuntamento, visto che sarei passato in zona. Arrivato, hanno verificato che il telefono era privo di danni e/o segni di usura dopo 13 mesi di utilizzo, hanno autorizzato immediatamente l'intervento in garanzia. Lasciato il telefono da loro e ritirato perfettamente riparato dopo un'ora. Sostituito, essendo tutto un unico componente, il display centrale, cerniera e le due batterie. Controllato accuratamente che il lavoro fosse stato eseguito bene, ho subito notato una cosa, la piega centrale, rispetto a nuovo, è praticamente inesistente. Secondo me i componenti, grazie anche all'evoluzione avuta con il 5 (dotato di cerniera ben diversa) hanno migliorato la componentistica anche del 4, risolvendo forse qualche difetto... Almeno questa è la mia impressione.... Comunque non posso che dire bene della mia esperienza, ora mi trovo con un telefono praticamente nuovo, e spero che duri ancora tanti anni...
11 Risposte
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Pure le batterie... Ti è andata egregiamente 🙂
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Beh menomale...
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

alessiots1 siamo molto lieti di apprendere che la tua esperienza si sia conclusa positivamente. 

Se mai dovessi aver ancora necessità di supporto, potrai contare su di noi 💙!

Un saluto e Buone Feste a tutti 🎄!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
alexmaster1973
Apprentice
Opzioni
Continuo a pensare pessimo service
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @alexmaster1973,

mi spiace per quanto scrivi. 

Al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito. 

Hai riscontrato delle particolari difficoltà con l'utilizzo di un nostro prodotto o di un nostro servizio? 

Lo Staff Expert è a completa disposizione.

Buona giornata!  

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Pedro761
Student
Opzioni
Una vera delusione il mio Fold 4 quando lo chiudo si spegne e l'assistenza per uno due urti visibili sulla cornice hanno subito dato la sentenza di fuori garanzia quando sanno bene che il difetto è dovuto all'apertura e chiusura del cellulare... veramente pari a zero..
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pedro761, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace per quanto racconti, e comprendo il tuo disagio :handshake:

Vorrei verificare quanto avvenuto in assistenza, e per far questo ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: controlla sul tuo profilo.

Ti aspetto. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Emilio82
Journeyman
Opzioni
Anche io stesso problema con fold 3 praticamente immacolato nn si apre più completamente ma il service ovviamente dice che il cellulare è caduto...mha
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Emilio82,

bentornato nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per quanto hai riscontrato con il tuo dispositivo Galaxy. 

Al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in merito alla tua segnalazione, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1710846753574.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes