Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scricchiolio Zflip 4 quasi inudibile

(Argomento creato il giorno: 06-04-2024 12:52 PM)
186 Visualizzazioni
Zaold93
Pioneer
Opzioni
Ho comprato da meno di un mese questo smartphone e mi trovo benissimo. L'altra sera nel silenzio più totale e con il telefono molto vicino all'orecchio ho sentito un rumorino simile ad uno scricchiolio (molto simile a della plastica) mentre chiudevo il telefono. Non ho segni, non ho problemi, volevo solo chiedere se altre persone hanno sentito questo rumorino. Probabilmente ce l'ho dal primo giorno perché mi sembra di averlo già sentito anche i primi giorni ma sentendosi proprio a mala pena non ci avevo dato peso. A mio avviso sembrerebbe la pellicola che si distende e ritrae alla chiusura/apertura. Leggendo online qualcuno dice anche della sporcizia nella cerniera ma sinceramente mi sembra più un rumore proprio all'altezza della piega della pellicola e inoltre non esce proprio nulla dalla cerniera a livello di polvere o detriti. Ovviamente telefono mai caduto, protetto con cover e tenuto aperto quando lo uso spesso 
0 Likes
12 Risposte
Reguess
Helping Hand
Opzioni
A me lo fa quando lo apro. Fold 5. È la pellicola che si tende
0 Likes
Zaold93
Pioneer
Opzioni
Ti ringrazio per il feedback, immagino infatti sia quello e non un problema vero e proprio ma siccome mi trovo davvero bene col prodotto, vorrei essere certo di poterlo tenere per diverso tempo senza problemi
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Se non hai una cover che protegge il lato cerniera, e la cover ufficiale non la protegge, ti consiglio di utilizzare anche una custodia a sacchetto
0 Likes
Zaold93
Pioneer
Opzioni
Si al momento ho la cover originale, avevo valutato una cover di questo genere ma ho visto che ingrandisce un po il telefono e vorrei evitare. Diciamo che negli anni son sempre stato abbastanza attento tant'è che non ho mai rotto uno smartphone dal 2009. Per ora mi prendo il rischio tenendo questa cover e spero non mi succederà nulla. Mi tranquillizza comunque iniziare a leggere che son rumori diffusi
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Io ho cover ufficiale e bustina in alcantara fatta su misura per contenere Fold con cover. Non intendevo cover a sacchetto tipo portafoglio, quella si è enorme e pesante 👍
0 Likes
Zaold93
Pioneer
Opzioni
Ah ok ecco. Proverò a vedere cosa esiste per flip :smiling-face:
0 Likes
fabry7878
Pioneer
Opzioni
É la pellicola dello schermo... lo faceva anche a me ,poi l'ho tolta perché dopo alcuni mesi si è staccata sulla piega..
0 Likes
Zaold93
Pioneer
Opzioni
Immaginavo, ti ringrazio per il feedback. Ho scritto proprio per sapere più pareri e vedere se la mia teoria fosse confermata
0 Likes
fabry7878
Pioneer
Opzioni
Cmq adesso il mio flip é senza pellicola da 1 anno e non ho mai avuto problemi.
Non dar retta a chi dice che se togli la pellicola perdi la garanzia perché non é vero.