in data 03-10-2024 06:08 PM
in data 03-10-2024 08:10 PM
in data 03-10-2024 08:11 PM
in data 03-10-2024 08:37 PM
in data 04-10-2024 05:21 PM
Ciao a tutti,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, iam_nuccina. 🤝
Potresti allegare un riscontro video in riferimento all'accaduto? In questo modo, sarà mia premura offrirti un supporto celere e mirato.
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il video dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, esegui un test in modalità sicura: si tratta di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile individuare e risolvere alcuni malfunzionamenti.
Puoi accedervi seguendo questi step: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Il test è molto semplice: occorrerà accedere all'ambiente, disattivare la modalità aereo che si attiva di default e utilizzare per qualche ora o una giornata interna il telefono con le sue funzioni e app native.
Nel caso in cui la situazione non si verifichi più, sul tuo dispositivo è presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento. Dovrai pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
L'accesso non implica la perdita di alcun dato persone, inoltre potrai eseguire un semplice riavvio per uscire dalla modalità.
Mi tieni aggiornata? Rimango a disposizione. 😊
Buona giornata!
in data 04-10-2024 06:17 PM
il telefono è stato acquistato ad aprile 2023 e non ha subito urti.
grazie anticipatamente.
in data 04-10-2024 06:26 PM
comunque ho fatto ciò che mi hai consigliato, di procedere con il test in modalità sicura, ma il problema persiste.☹️
in data 04-10-2024 07:48 PM
Sta facendo pure a me questo "scherzetto".
A me più spesso non si accende proprio lo schermo quando lo apro, ma un paio di volte ho avuto anche io l'effetto "multicolor" che descrivi.
Anche a te il difetto è apparso dopo il recente aggiornamento ad One UI 6.1.1?
in data 04-10-2024 07:53 PM
in data 04-10-2024 08:05 PM
Sto vedendo, ahimé, che siamo in molti con questi problemi di schermo 😒
Pensavo che potesse essere un bug della 6.1.1 ma se te lo fa anche con la 6.1 ho paura di no.
Se è un problema hardware son dolori 💸💸💸