in data 14-01-2022 03:52 AM
in data 14-01-2022 04:08 AM
in data 14-01-2022 04:15 AM
in data 14-01-2022 10:44 AM
Ciao CarmeltoshiNakamoto, ti do il benvenuto in Community,
mi spiace molto per quanto ci racconti.
Vorrei verificare la situazione approfonditamente per capire cosa è stato riscontrato dal centro assistenza sul tuo Galaxy Z Fold 2 e conoscere, dunque, i motivi che hanno fatto si che ti venisse proposto un preventivo per la riparazione.
Ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati: lo puoi vedere cliccando sull'icona del tuo profilo in alto a destra e selezionando la voce "messaggi" oppure, se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, controllando le notifiche.
Attendo un tuo riscontro,
ciao!
in data 14-01-2022 04:00 PM
Ciao,
benvenuto nel club. Io sono nella tua stessa situazione. Samsung ha scelto questa policy suicida per cui non riconosce mai la garanzia. Dopo una serie felice di S, ho deciso di provare il Fold2. Pessima scelta.
A me, dopo aver attivato la care+ e aver pagato in anticipo la riparazione (anche a me hanno negato l'intervento in garanzia), hanno proposto un cambio di dispositivo ( non mi hanno dato una data di riparazione, causa mancanza pezzi), ma ancora non so quando riceverò il cambio e sono ancora senza cellulare.
Purtroppo il problema che hai avuto ( che è lo stesso che ho avuto io, puoi trovare il mio post qui sul forum) è accaduto a molti altri.
In bocca al lupo.
S.
in data 14-01-2022 04:51 PM
Ciao laisburg,
mi spiace che sia ancora in attesa di un riscontro dai reparti.
Verificando la tua pratica, vedo comunque che il caso è ancora in gestione e mi risulta che nella giornata di ieri abbia ricevuto un SMS dall'Ufficio Relazioni con la Clientela con i riferimenti per un ricontatto. Hai poi avuto modo di contattare il reparto? Se hanno provato a chiamarti, è perchè sicuramente ci sono aggiornamenti utili da fornirti.
Se non hai ricevuto messaggi fammi sapere, così da poter informare gli uffici e richiedere un ricontatto.
Ciao!
in data 14-01-2022 06:29 PM
Ciao Cornelia,
mi hanno contattato un'ora fa ( non avevo ricevuto messaggi) e mi hanno aggiornato sulla pratica.
Rimango in attesa di essere contattato dal centro assistenza nei prossimi giorni per la consegna del cellulare.
Saluti
S.