Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricuperare tutte le mail

(Argomento creato il giorno: 27-09-2021 10:20 AM)
1218 Visualizzazioni
rosselhy
Apprentice
Opzioni
Qualcuno sa dirmi come ricuperare tutte le mail precedenti? Dopo la installazione non ho più le vecchie mail ho perso tutto . 
15 Risposte
Tuono2000
Voyager
Opzioni
ciao...
solitamente le Email non sono salvate sul cellulare ma sul server mail ( gmail, samsung, yahoo eccetera)
se hai usato le stesse credenziali dovresti vederle ( user, password e mail)
0 Likes
rosselhy
Apprentice
Opzioni
Si usato le estessa mail solo que cambiato password perché dimenticata. Però non mi ricuperare nella mail tutte le vecchie mail.. 😭
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Nella configurazione dell'applicazione email,

Quale protocollo hai selezionato, POP3 o IMAP?
0 Likes
rosselhy
Apprentice
Opzioni
Non ricordo 🙄😱😱
0 Likes
rosselhy
Apprentice
Opzioni
Può servire disinstallare e reinstallare scegliendo un specifico protocollo??
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Potrebbe.

Scegliendo IMAP tutto quello che fai con l'applicazione l'email restano o si cancellano.

Scegliendo POP3, le email vengono alquanto scaricate sull'applicazione, quindi una volta fatto questa operazione, non resta nulla nella casella web server provider di posta.
0 Likes
rosselhy
Apprentice
Opzioni
Quindi li ho persi ? Non riuscirò mai a recuperarli? Ho Dio ci sono delle mail tropo importanti che non posso perdere ! Aiuto !
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Controlla nella casella email dal browser internet se ci sono.

Oppure se aveva fatto precedentemente in backup delle applicazioni e dati, forse ancora lì.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao rosselhy, ti do il benvenuto in Community!

Come già suggerito da IvAn36t, controlla se connettendoti alla casella di posta da un browser web, preferibilmente da PC, riesci a vedere le email pregresse.

Ti rammento in ogni caso che queste fanno capo al server del tuo provider di posta e non sono gestite da Samsung, pertanto sarebbe eventualmente opportuno sentire l'assistenza dedicata per maggiori controlli sull'account.

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes