Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con assistente google flip z5

(Argomento creato il giorno: 05-08-2023 08:14 AM)
1440 Visualizzazioni
Gigimar
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, qualcuno sa perché da telefono chiuso quando invio una chiamata con l assistente vocale di google ,mi dice : sto chiamando la persona, ma nel frattempo mi dice di aprire il flip. Come lo apro il flip z5 si riavvia da solo... grazie 
0 Likes
22 Risposte
Quantumay
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato Galaxi Z Fold, avevo S 21 plus, con Z Fold l'assistente google non funziona come prima tra le altre cose nella chiamata vocale non è più presente il tono di inizio richiesta, ripete le cose in modo strano, ho rifatto più volte l'associazione senza risultato.
È un problema cognito?
Grazie, Antonio.
0 Likes
claudiodoc
Journeyman
Opzioni
Ho il Z 5 flip quando lo collego al PC con cavetto USB non viene riconosciuto da window
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao claudiodoc,

potresti precisarmi se effettui il collegamento utilizzando il cavetto in dotazione con lo smartphone? Oppure il PC ha un differente ingresso e utilizzi adattatori? Ti chiedo questo dato che l'utilizzo di adattatori può interferire con il collegamento, e quindi non consentire il riconoscimento del telefono da parte del PC. 

Se il telefono non viene riconosciuto, appare qualche notifica di errore sul PC stesso?

Viene avviata la sola carica o nessuna azione?

Attendo un tuo riscontro, in modo da avere alcuni dettagli in merito.

Buona giornata.

A presto!

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes