Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi al display con il primo galaxy z flip

(Argomento creato il giorno: 23-10-2021 08:40 AM)
1010 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ma voi avete avuto problemi al display a distanza di 1 anno con il primo galaxy z flip ?? Ho visto molti video e molte notizie dove lo smartphone si rompe il display sulla piega voi come vi trovate ?? 

image

image
Secondo me dovevate aspettare un altro po prima di fare uscire quelli invece di fare questi problemi al display con la tecnologia bisogna stare attenti e dovete sempre essere sicuri che la tecnologia sia sviluppata altre aziende ancora non ci stanno lavorando perché anno paura che succede questo al display e aspettano che la tecnologia sia ben sviluppata e pronta !!
7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sandro00,

la tua richiesta è puramente informativa o stai riscontrando un problema simile sul tuo dispositivo personale?

Desidero rassicurarti sul fatto che i nostri dispositivi pieghevoli utilizzano materiali di altissima qualità e, in fase di sviluppo, si è tenuto conto di quello che sarebbe potuto essere il problema principale, cioè l'usura dello schermo: per questa ragione, i nostri ricercatori sono stati in grado di sviluppare un materiale altamente resistente benchè flessibile, l'Ultra Thin Glass, in grado di resistere per migliaia di aperture e chiusure (Galaxy Z Flip 3, ad esempio, è certificato Bureau Veritas fino a 200.000 aperture).

Nonostante questo, è possibile che in alcune circostanze possano verificarsi delle criticità. Tantissimi utenti utilizzano ancora regolarmente e con soddisfazione il proprio Galaxy Z Flip, ma per queste casistiche mettiamo a disposizione il nostro supporto: in caso di necessità siamo a disposizione per verificare la situazione e valutare il modo migliore di procedere 🙂

Non vi è dunque motivo di allarmarsi immotivatamente solo tenendo conto di ciò che si trova online, considerando che la maggior parte delle segnalazioni positive non vengono riportate.

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Molte persone hanno avuto questi problemi al display di questo smartphone magari con il 3 lo avete risolto però io non mi fiderei MAI a comprarlo perché è ancora una tecnologia sperimentale e non è del tutto sviluppata perciò altre aziende preferiscono aspettare invece Samsung fa sempre così e lancia le nuove tecnologie senza che sono pronte al 100 %
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Basta ricordarsi il guaio che avete fatto con il primo fold Screenshot_20211025-150932_Google_21302.jpgScreenshot_20211025-150916_Google_21301.jpg
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sandro00,

posso assicurarti che le segnalazioni ricevute non sono tali da lasciar intendere che vi sia un problema con il prodotto.

Mi spiace che al momento non nutra ancora fiducia nei nostri pieghevoli, ma rispetto il tuo punto di vista e ti ringrazio per averlo condiviso con noi 🙂

Sono fiduciosa sul fatto che, in futuro, potrai tornare a dare fiducia alle nostre capacità di innovazione!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Voi come vi trovate ??
0 Likes
simo1180
Pathfinder
Opzioni
Hai ragione non mi fiderei mai di questi telefoni.
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
E vero, bisogna aspettare apple