3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao a tutti,
@etto1010, ti do il bentornato nella nostra Community.
Mi dispiace per quando stai segnalando.
Attualmente sei ancora il possesso del dispositivo Galaxy Z Flip6? In tal caso, potresti fornirci maggiori dettagli in merito agli inconvenienti riscontrati?
@ilariariccio86, benvenuta nella nostra Community.
Prima di procedere con una perizia del dispositivo presso un centro autorizzato Samsung, posso consigliarti di procedere con un backup di tutti i dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, al fine di poter escludere eventuali conflitti di natura software.
Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco seguire le istruzioni illustrate di seguito:
Tieni presente che, non appena avrai ultimato il ripristino del dispositivo, in un primo momento sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.
Laddove questa operazione non dovesse essere risolutiva, mi preme informarti che sarà necessario far periziare il prodotto presso un centro autorizzato Samsung.
A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Tenetemi aggiornato, rimango a disposizione.
Ciao!
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piú