Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema schermo non si accende

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
96 Visualizzazioni
ilariariccio86
First Poster
Opzioni
Quando apro il mio galaxy z flip 6 lo schermo non si accende, solo dopo qualche minuto ricomincia a funzionare normalmente. In alcune occasioni lo schermo diventa a sfondo grigio con pixel colorati. Cosa potrebbe essere? Ho letto che anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema.
0 Likes
5 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Ilaria benvenuta in community.
Il comportamento del tuo z flip è un po' anomalo. A leggere da ciò che scrivi, ma occorre sicuramente un indagine approfondita, si tratta presumibilmente di un problema tecnico al display. Quello che posso consigliarti è quello di recarti in un dentro assistenza tecnico autorizzato Samsung (di che città sei?) per fare verificare il funzionamento del dispositivo ai tecnici che sicuramente, dopo una visione completa e una perizia, ti sapranno dire di più. I pieghevoli proprio per la loro conformazione sono più fragili rispetto agli altri modelli.
0 Likes
ilariariccio86
First Poster
Opzioni
Ho letto altri post come il mio. Non c'è stata soluzione?
0 Likes
etto1010
Journeyman
Opzioni
Gran telefono ...ma oggi ho risolto i problemi dei piegovoli con un bel s25 edge .
0 Likes
ilariariccio86
First Poster
Opzioni
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-flip/problemi-schermo-z-flip-6/td-p/11007523?src...

Qui puoi vedere che altri hanno il mio problema. Si risolve in assistenza?
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@etto1010, ti do il bentornato nella nostra Community.

Mi dispiace per quando stai segnalando. 

Attualmente sei ancora il possesso del dispositivo Galaxy Z Flip6? In tal caso, potresti fornirci maggiori dettagli in merito agli inconvenienti riscontrati? 

@ilariariccio86, benvenuta nella nostra Community. 

Prima di procedere con una perizia del dispositivo presso un centro autorizzato Samsung, posso consigliarti di procedere con un backup di tutti i dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, al fine di poter escludere eventuali conflitti di natura software. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco seguire le istruzioni illustrate di seguito: 

• Ripristino dei dati di fabbrica: Impostazioni > Gestione generale > Ripristina > Ripristina dati di fabbrica.

Tieni presente che, non appena avrai ultimato il ripristino del dispositivo, in un primo momento sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.

Laddove questa operazione non dovesse essere risolutiva, mi preme informarti che sarà necessario far periziare il prodotto presso un centro autorizzato Samsung. 

A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tenetemi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes